mercoledì 29 settembre 2010

ADOTTATA!!! ANITA - Pit Bull femmina a Bergamo (BG) ARRIVATA IN CANILE CHE AVEVA APPENA PARTORITO


13/02/2010: LOMBARDIA

Anita è una tenera simil pit arrivata in canile circa due mesi fa. Aveva le mammelle gonfie di latte come se avesse appena partorito... non osiamo pensare ai suoi poveri cuccioli... Pochi giorni dopo il suo arrivo abbiamo trovato Anita completamente ricoperta di una specie di polvere bianca. Eravamo sconvolti! Quella specie di polvere bianca che le ricopriva il corpo era forfora!!! Abbiamo contattato subito il veterinario che l'ha sottoposta a degli esami del sangue escludendo eventuali patologie. Escluso questo, l’unica risposta al perchè di tutta quella forfora è che la piccola Anita soffre immensamente il canile! 

Tutta quella forfora è sintomo di forte stress e se Anita non sarà portata via dal canile entro breve potrebbe ammalarsi seriamente. Anita è un derivato pit inizialmente un poco diffidente con gli uomini di sesso maschile ma non aggressiva, preferisce la compagnia femminile (da cui cerca anche le coccole!) e non sembra avere grosse difficoltà a relazionarsi con gli i cani maschi. 

C’è ovviamente da calcolare il suo altissimo livello di stress che ovviamente non facilità le cose. Brava in passeggiata (purchè si utilizzi la pettorina e non il collare) cerchiamo con urgenza una buona adozione (preferibilmente senza bambini piccoli) o l’appoggio presso un rifugio/pensione dove possa essere seguita quotidianamente e possa riprendersi dal trauma dell'abbandono. 

Anita è fortemente stressata e ha urgenza di essere portata via dal canile!!!! Si trova a Bergamo ma siamo disposti a portarla anche fuori Lombardia purchè adozione o stallo seri e controllabili nel tempo. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA.

Per info Luca 339.6497480 - Daniela daniela.ferrari@tiscalinet.it, 333.2441302 (feriali dopo le 18,30) - Erica 333.6183132 - Eleonora 347.4080993 - Sonia 339.7644415 (dopo le 16,00), soniatata1@gmail.com 

29/09/2010: ANITA E' STATA ADOTTATA :)

Nessun commento:

Posta un commento