lunedì 18 marzo 2013

DECEDUTA... ISIDE - simil Pit Bull femmina a Perugia (PG) LE RESTANO POCHI MESI DI VITA E UNA FAMIGLIA NON L'HA MAI AVUTA


14/05/2010: UMBRIA

Iside, splendida derivata pit bull manto fulvo, pelo raso, un po' sovrappeso. Ha 7 anni ed è dolcissima. E' stata trovata randagetta da cucciola. 

Si trova a Perugia ma si porta anche al nord previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.
25/03/2011:
Iside è sempre qua, è diventata una "portaerei", fra poco penso che scoppierà, magari trovassimo un'adozione. Non ho nuove foto ma provvederò a farle. Grazie per l'aiuto nella diffusione del suo appello. Lia...

20/11/2011:
Iside è una vecchiona, simil pit e si trova in un rifugio a Perugia. Convive con un maschio, non va d'accordo con le femmine... con altri maschi è da valutare. 
Pochi giorni fa gli e stato diagnosticato un tumore localizzato al petto che per ha già metastasi, quindi le hanno preventivato un'aspettativa di vita di circa 5-8 mesi. Il rifugio con la mole di lavoro che ha non puo' gestirla come si deve, serve un'adozione del cuore per donarle gli ultimi mesi, gli ultimi caldi e affettuosi mesi. 

Come tutti i cani di qst razze e meticci di qst razze, anche Iside è dolcissima e coccolona con le persone, solo chi ha un pit o uno staff può capire la venerazione che riescono a provare questi cani verso il loro proprietario, un'emozione unica, sanno amare come pochi, fedeli ubbidienti, cani fantastici. Vi prego, non lasciamo che muoia in rifugio, troviamo la persona che possa essere degna di adottarla!

01/02/2012:
 Iside ormai va d'accordo con tutti. Ha da sempre condiviso il box con quell'altro pacioccone di Sansone, ma sarà per poco. Iside ha un tumore che non gli lascia scampo. Pochi, pochissimi mesi di vita. E allora io ci provo. 

Se lo sarebbe guadagnato un posticino caldo dopo anni di freddo e afa. Datemi una mano almeno a provarci. Si sta consumando ed è un dolore troppo grande sapere che è lì che finirà la sua esistenza.

18/03/2013: LA DOLCE ISIDE PURTROPPO NON C'E' PIU'... 

"Purtroppo la nostra Iside è morta, abbiamo dovuto addormentarla l'anno passato perchè piena di tumori metastatizzati, finchè abbiamo potuto l'abbiamo tirata avanti, ma poi ha cominciato a soffrire e non abbiamo più rimandato la dolorosa decisione. Lia"

Nessun commento:

Posta un commento