sabato 12 gennaio 2013

DECEDUTO... SHIBA - Pit Bull maschio a Verbania (VB) BULLO SPETTACOLARE!


30/12/2006:
 PIEMONTE

Shiba è un bel pit bull maschio giovane, da portare un po' a spasso per poterlo conoscere prima dell'adozione.

Canile di Verbania - Via del Plusc 6. Il canile è aperto ai visitatori tutti i pomeriggi, escluso solamente il lunedì.

12/12/2010: Bè che dire di Shiba... un cane splendido. Ha circa 8 anni e la sua vita l'ha trascorsa in una famiglia non degna di lui. Anni di botte e di percosse perchè lui difendeva troppo la sua casa, e chi non gli andava a genio non lo faceva entrare, il suo padrone arrivava a casa la sera ubriaco e per tutta risposta alle sue feste non faceva altro che picchiarlo, fino al giorno in cui gli ha bruciato anche un pezzo di coda. Conosco personalmente la famiglia e tutto sono, tranne che persone civili... lo rivogliono indietro, perchè come tante persone fanno finta di amare gli animali ma in realtà per loro è solo un vanto... perchè 'fa figo avere un pit bull cattivo'! 

Shiba è buonissimo, sia con me che con il mio compagno che con i miei due bambini di 8 e 6 anni... è un cane abbastanza dominante anche se non è mai lui a cercare la rissa, se gli altri gliela propongono chiaramente lui non si tira indietro. Ama molto di più le persone di sesso femmnile che quelle di sesso maschile, date le violenze subite dal suo padrone e dalla mandria di idioti suoi amici. Voglio un bene dell'anima a questo cane, e se non avessi avuto un maschio di american staffordshire sarebbe già a casa con me da molto tempo. Vorrei solo per lui una famiglia che gli voglia bene quanto gliene voglio io... vi assicuro, lui mi adora... e io piango mentre scrivo questa lettera... non sopporto più di vederlo chiuso in gabbia. Per favore aiutatemi...

12/01/2013: SHIBA NON C'E' PIU'... 

"PURTROPPO SHIBA È VOLATO SUL PONTE, È STATO SFORTUNATO FINO ALL'ULTIMO :-( MONICA"

1 commento:

  1. Quando si leggon ste cose,io non posso cercare di scusare o difendere i proprietari.Son dalla parte del cane, son praticamente sempre dalla sua parte,il cane t fa festa dopo che prende i calci, se lo tratti male il gg dopo è davanti alla tua porta a salutarti, il cane non si merita questo..anche se è dominante.Se poi lo han educato a far la guardia in quel modo nn è solo colpa del cane .Spero che una persona di buon cuore ,che cerchi un amico, possa leggere questa triste storia e decidere di dar un chance a sto bel cagnone sfortunato.

    RispondiElimina