martedì 29 marzo 2011

ADOTTATA!!! AISHA (oggi KIKI) - Pit Bull femmina a Roma (RM) CHE BELLEZZA :)


02/07/2009:
 LAZIO

Aisha è una pit giovane, circa 2 anni bellissima e dolcissima, forte e coraggiosa. Ha tanta voglia di correre e giocare. Va d'accordo con i suoi simili e ha tanta voglia di essere adottata per donare amore e fedeltà al suo padrone. 

Si trova in un canile situato a Roma nord; è bellissima ed affettuosa, con i maschi va d'accordo, con i gatti non lo sappiamo. E' sterilizzata, vaccinata, con microchip.

10/09/2010: AISHA E' STATA ADOTTATA!!!

29/03/2011: OGGI PUBBLICO CON VERO PIACERE LA TESTIMONIANZA DI ALESSANDRA, LA NUOVA MAMMA DI AISHA, ORA KIKI: "Ciao sono Alessandra. A settembre abbiamo adottato Aisha, oggi Kiki. Una splendida pit che stava a valle grande, canile di roma. Il suo annuncio non l’ho visto sul tuo sito (anche se c’è), ancora non lo conoscevo, ma sono contenta che ti occupi di questi cani e li sponsorizzi. La mia testimonianza è a tuo favore.  Quando abbiamo deciso di prenderla sono state molte le persone che hanno provato a dissuaderci: sono cani pericolosi, imprevedibili... anche dopo anni ti possono aggredire!!! In effetti, era stata una cattiva pubblicità, devo ammetterlo, ma noi ci eravamo innamorati del suo dolcissimo muso e non ci siamo fatti convincere. Su segnalazione delle volontarie del canile abbiamo contattato un bravo educatore, noi non siamo “esperti” e nella mia famiglia c’è un bambino, un altro canetto e quattro gatti!!!!  Inizialmente non è stato facile, il fatto era che dopo 4 anni di gabbia la paura di TUTTO era tanta, bastava una folata di vento! Anche con i gatti, al principio, l’abbiamo dovuta convincere che non si devono “assaggiare”!!! Oggi convive con loro pacificamente, li rispetta e attende paziente il suo turno per mangiare e non va mai nelle loro ciotole!!! Dopo solo 6 mesi la situazione è completamente normalizzata, fa parte del branco, è adorabile come tutti i cani. Un grande abbraccio dalla mia famiglia"

Nessun commento:

Posta un commento