lunedì 9 luglio 2012

DECEDUTO... BOMBO - Pit Bull maschio a Roma (RM) DOLCE QUANTO UN CUCCIOLO EPPURE RIMANE INVISIBILE


15/01/2012: LAZIO

Lui è Bombo, chiamato anche 'Red', un pit anziano che da molto tempo si trova in un brutto canile di Roma. Quando passi davanti al suo box abbaia da dentro la cuccia, ma quando entri si fa piccolo piccolo e si fa portare fuori docile come un cucciolo!

E' molto in sovrappeso e non sopporta la reclusione, ha un box troppo, troppo piccolo per lui... cerco una famiglia che lo possa amare e che gli possa ridare fiducia nelle persone!!!! 

Bombo adesso ha 10 anni, si trova in canile a Roma ed è sterilizzato. Adozione previo controlli pre e post affido. No detenzione in box, catene, serragli.

Per info contattare Camilla al 338.8184418 - camilla.bassplayer@gmail.com 
15/05/2012:
PURTROPPO NON C'E' ALCUNA NOVITA', MAI NEMMENO UNA CHIAMATA PER BOMBO...

09/07/2012: BOMBO NON C'E' PIU'... E CHE IMMENSA TRISTEZZA PENSARE CHE LA SUA VITA L'HA TRASCORSA TUTTA IN QUEL BRUTTO CANILE ED E' SEMPRE LI' CHE HA ESALATO L'ULTIMO RESPIRO, IN SOLITUDINE... TROPPI CANI ABBANDONATI DA GENTE SENZA SCRUPOLI, E UN PO' DI SANA COSCIENZA, CHE MUOIONO DA SOLI NELLA DISPERAZIONE PIU' TOTALE DEL NON RICEVERE CONSIDERAZIONE... QUANDO LORO INVECE NON CI ABBANDONEREBBERO MAI. CIAO PICCOLO CUORE, MI DISPIACE TANTO SIA FINITA COSI', MERITAVI TANTO TANTO DI MEGLIO 

Nessun commento:

Posta un commento