sabato 28 gennaio 2012

DECEDUTO... MANOLO - incrocio Pit Bull/Dogo maschio a Roma (RM) UNA FAMIGLIA PER IL TEMPO CHE RIMANE


28/09/2010:
 LAZIO

Manolo è un bellissimo incrocio dogo/pit bull, dolcissimo e affettuosissimo purtroppo è sordo e ormai anziano, e per lui sperare in un'adozione sta diventando sempre più difficile. Ha passato la vita da un canile all'altro, ha visto tante di quelle gabbie il povero Manolo... tra un canile e l'altro sono passati ben 9 anni, ma finalmente Manolo pochi giorni fa è approdato in una pensione privata di Roma, dove viene seguito e accudito particolarmente per quello che concerne il suo stato di salute. 

Fino a poco tempo fa il quadro clinico del povero Manolo era devastante, ma grazie alle volontarie che lo hanno seguito e grazie alla tenacia e alla voglia di vivere, questo gigante buono ora è molto migliorato. Manolo adesso deve solo continuare la sua terapia, ossia prendere le sue pasticche x il cuore la mattina e la sera. Adesso Manolo cerca una famiglia con un cuore enorme, che abbia tempo e voglia di dedicarsi ad un distinto anziano, che lo accompagni ai suoi controlli veterinari, e soprattutto che lo ami e gli dia tutto ciò di cui ha bisogno... un po' di pace e serenità! Mi trovo a ROMA (canile dell'ex Cinodromo) VADO ovunque ci sia una seria adozione per me.

Info/Adozioni Centralino Canile Comunale Muratella - tel. 06.67109550 - Adozioni cell. 349.3686973 - camilla 338.8184418 - camilla.bassplayer@gmail.it - elalma@hotmail.it
19/05/2011: Sono un incrocio pit bull bianco. Sono in canile sin da quando ero CUCCIOLO. Sono sordo. Sono anziano e con un problema cardiopatico!!! E ALLORAAA?? NON MERITO ANCH'IO UNA CASETTA E UN DIVANO TUTTO PER ME??? IN FIN DEI CONTI STO ASPETTANDO LA MIA OPPORTUNITA' PER DIMOSTRARE AL MONDO INTERO QUANTO DOLCE E COCCOLONE SONO!!! Sono in canile "solo" DAL LONTANO 2000!!! Storia di Manolo: è entrato in canile nel lontano 2000!!!!  

Ora a causa dell'età ha iniziato ad avere una serie di problemi di salute tra cui problemi di cuore... ma è stata impostata una terapia cardiaca (per la quale è indispensabile la somministrazione delle medicine la mattina e la sera). BUONE NOTIZIE: La visita di controllo ha evidenziato che la terapia sta facendo effetto e MANOLO sta meglio... ora ha SOLO bisogno di 
una casetta tutta per lui. La volontaria dice che MANOLO con le persone è dolcissimo e coccolone, non ha problemi con i cani del suo settore (con cui vive a stretto contatto) e non dovrebbe avere problemi neppure con i bambini. Rifugio Ponte Marconi Ex Cinodromo, Via Lungotevere Dante.

Cell. Adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13, escluso festivi 

11/06/2011:
Ciao a tutti, Manolo è sempre in canile. Le terapie fanno effetto e lui è stazionario. Purtroppo l’adozione è saltata perchè la coppia di ragazzi vivono a Firenze in una casa senza ascensore e Manolo sarebbe 
stato in casa da solo per troppe ore al giorno. Purtroppo le sue condizioni fanno sì che lui debba avere la possibilità di urinare e defecare spesso e non puo’ sopportare sforzi troppo prolungati come salire troppe rampe di scale. Peccato perchè i ragazzi erano veramente deliziosi... grazie per esservi interessati a Manolo e cerchiamo sempre una casa per lui, Simona.

28/01/2012: DECEDUTO... MANOLO E' ANDATO VIA NEL SONNO STANOTTE, NEL SUO BOX. BUON VIAGGIO PICCOLA STELLA 

1 commento: