lunedì 8 ottobre 2012

ADOTTATA!!! PITTARELLA - AmStaff femmina a Napoli (NA) ADOTTATA E RESTITUITA CON TANTA LEGGEREZZA


15/08/2010: CAMPANIA

Lei è la buonissima Pittarella, è una cagna buonissima e affettuosa, sempre pronta a tante coccole... E' una taglia media e ha all'incirca 2/3 anni. Pittarella va d'accordo sia con maschi che con femmine, non sappiamo ancora coi gatti. 

Si trova in provincia di Napoli. Per buone adozioni portiamo ovunque i nostri canetti previo controllo affido, firma modulo di adozione e microchip.
21/02/2012: PITTARELLA E' STATA ADOTTATA!! ECCOLA IN PASSEGGIATA CON LA SUA ADOTTANTE FRANCESCA :)
22/03/2012:
CERCA DI NUOVO CASA. PURTROPPO PITTARELLA DOPO UN MESE TORNA AL RIFUGIO... IERI SIAMO ANDATE A RIPRENDERLA... CERCA DI NUOVO CASA. TROVIAMOLE UNA FAMIGLIA PER SEMPRE.... 
Lei è la buonissima Pittarella, è una cagna buonissima e affettuosa, sempre pronta a tante coccole. 

Si trova in Provincia di Napoli, ma per una buona adozione la portiamo ovunque previo controllo affido, firma modulo di adozione e microchip. 
29/03/2012:
E' una taglia media e ha all'incira 2/3 anni. Pittarella é buona e socializza con tutti i cani. Attualmente convive con un maschio ma fino a poco tempo fa' erano in 3 nel box e non si sono mai torto un pelo tra loro. Esce nell'area con altri cani e non si è mai sognata di fare del male... a nessuno, nel modo più assoluto. 

Ma gli altri non li sfiora neanche e non le sfiora neanche l'idea di minacciarli o aggredirli. Se qualche cane le salta addosso allora s'incazza ma resta solo un ringhio, non si è mai avventata sugli altri cani. E' con me da 2 anni e se fosse stata un cane aggressivo non sarebbe uscita dal rifugio. E' sana, abbiamo fatto emocromo, leshmania e visita prima che partisse, un mese fa.

08/10/2012: ADOTTATA!

2 commenti:

  1. ciao io sarei disposto ad adottarla volevo solo sapere se il cane stava bene fisicamente,cioè a livello di lesmaniosi come era messa?

    RispondiElimina
  2. Massimo ho aggiunto una foto e gli aggiornamenti recenti, Pittarella è sana, contatta direttamente le ragazze del rifugio se vuoi ulteriori info

    RispondiElimina