venerdì 16 luglio 2010

ADOTTATA!!! PLATI' - AmStaff femmina a Napoli (NA) NON POSSONO PIU' TENERLA


23/04/2008: CAMPANIA

Platì, splendida e giovanissima pitbull, è ancora in gabbia. Il legittimo proprietario l'ha soccorsa da cucciolo morente a causa di una gastroenterite. E' riuscito a salvarla dopo tanta abnegazione ma oggi che ha solo 14 mesi non può più tenerla presso di sè. 

E' tutt'ora ospitata in un piccolo box dove nonostante le amorevoli cure non è il luogo ideale dove vivere, è un bellissimo esemplare femmina di pitbull. 

La cagnetta è microchippata con il relativo passaggio di responsabilità. Platì è sterilizzata e si affida solo a persone affidabili, disposte alla firma del modulo d'adozione e ai controlli pre e post adozione.
12/01/2009:
Purtroppo Platì, la pitbull di avevamo diffuso l'appello tempo fa è ancora qui da noi tristemente rinchiusa in un box. Aspetta soltanto qualcuno che le voglia bene e che le dia la possibilità di vivere una vita futura in una casa, senza altri animali e senza bambini o anziani, questo non perché sia cattiva, ma perché essendo di una stazza piuttosto grande anche un semplice gesto d'affetto potrebbe essere pesante da sopportare. 

Platì è davvero uno splendido esemplare di pitbull: dopo l'abbandono del suo proprietario all'età di 14 mesi mi sembra che sia arrivato il momento in cui possa godere anche lei di tanto amore e di una semplice cuccia. Datele un'opportunità e lei sicuramente saprà come ricambiarvi. Platì è sterilizzata, dotata di microchip e si dà in adozione soltanto a persone affidabili e disposte alla firma del documento d'adozione.

16/07/2010: PLATI' E' STATA ADOTTATA :)

Nessun commento:

Posta un commento