martedì 29 gennaio 2013

ADOTTATO!!! BULLOCK - Pit Bull maschio ad Aversa (CE) HA TRASCORSO LA SUA VITA IN UN PARCHEGGIO


10/10/2010: CAMPANIA

Bullo(ck), patatone BUONISSIMO, vissuto sempre per strada nel parcheggio di un centro commerciale. Purtroppo dopo la sterilizzazione non è stato possibile rimetterlo dove viveva perchè appartenente alle cosiddette "razze pericolose". Terminerà la sua vita in un box, seppure dorato, se nessuno lo adotta... 

Bullo non è giovane (6 o 7 anni almeno) ma forse proprio per questo è DOLCISSIMO e TRANQUILLISSIMO anche con altri cani maschi!
26/03/2011:
Guardatelo negli occhi e spiegategli che lui non viene adottato perchè è un cane appartenente ad una "razza pericolosa"! Lui è BULLO, un pitbull tanto grosso quanto buono. E' ormai anziano, ha vissuto la maggior parte della sua vita per strada, è arrivato da noi per un caso fortuito ma a questo punto non so se per lui sia stato un bene, visto che almeno prima era libero (certo, con tutti i rischi che ciò comporta...) mentre ora è costretto a vivere in un ambiente ristretto e con tanti altri cani. 

Certo, lui è fortunato perchè, DATA LA SUA BONTA', vive libero nel giardino del rifugio con altri amici e non è costretto nel box... Ma quello che gli serve è UNA VERA CASA, sappiamo che i molossoidi non vivono a lungo e lui è già ANZIANO... Guardate il suo musone bianco!! 

Bullo è un PATATONE, buono e tranquillo sia con le femmine che con i maschi, è castrato e non è dominante. ADORA QUANDO GLI SI PASTICCIANO LE ORECCHIE!! Vi prego, aiutatemi a trovargli una casa calda prima che sia troppo tardi.
26/10/2011:
BULLOCK ATTENDE ANCORA UNA FAMIGLIA...

29/01/2013: BULLOCK E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!!

Nessun commento:

Posta un commento