giovedì 2 giugno 2011

ADOTTATA!!! KIMBA/NIKITA - incrocio Pit Bull femmina a Livorno (LI) da Napoli (NA) ORA STA BENE E PUO' CERCARE CASA


01/06/2010:
 TOSCANA

LIVORNO, ORA STA BENE...
KIMBA-NIKITA FACCIA DA PIT. FINALMENTE TROVO IL TEMPO PER MANDARE ANCHE QUESTA CREATURA FANTASTICA ALLA RICERCA DI UNA ADOZIONE "AL MEGLIO". KIMBA E' NATA PROBABILMENTE IN UN ALLEVAMENTO PER CANI DA COMBATTIMENTO vicino Napoli ma è "venuta male". 
Questa è stata probabilmente la sua fortuna. 

I volontari di Napoli l'hanno salvata ed hanno chiesto il mio aiuto per farla operare dai miei veterinari, visto il risultato raggiunto 2 anni fa con Adrian, il pit bull che camminava con le zampe ad arco. L'ho fatta arrivare al Rifugio di Fauglia, i miei veterinari l'hanno operata in 2 volte, adesso la sua qualità di vita è normale, corre come un puledro, si arrampica dovunque, ma la cosa più bella che ha è il suo carattere: socializzata con cani e gatti, adorante con gli essere umani, adesso cerca la sua famiglia umana che deve essere il meglio, non mi concedo errori di nessun tipo. 

QUINDI CHI SARA' INTERESSATO ALL'ADOZIONE DOVRA' AVERE IL CARATTERE GIUSTO PER LEI, DEVE SAPERE COME TRATTARE E GESTIRE I PIT BULL, PERCHE' LEI E' ANCHE UN PO' PIT, ed è questo il suo fascino. CHI ADOTTERA' KIMBA-NIKITA SARA' UN ESSERE FORTUNATO, LEI E' IL MEGLIO, DI TUTTO QUELLO CHE SI CERCA IN UN PELOSO COMPAGNIO DI TUTTA LA VITA. Ha circa 10 MESI, STERILIZZATA, VACCINATA, SANA, STUPENDA.

Per info ginevra 333.2253106 (mandate messaggio)

02/06/2011: ADOTTATA :)

Nessun commento:

Posta un commento