mercoledì 30 marzo 2011

DECEDUTO... PEDRO - AmStaff maschio a Foggia (FG) E' SORDO E L'ALLEVATORE VOLEVA SOPPRIMERLO


11/11/2010:
 PUGLIA

Ciao a tutti io sono Pedro arrivo da un allevamento, i miei genitori sono due campioni selezionati... l'allevatore sabato voleva farmi sopprimere in quanto sono leggermente sordo... cosa hai detto??? Ho detto che non ti sento sono sordo!!!! Il veterinario sta cercando di capire se un giorno potrò sentire qualche rumore per il momento mi accontento di essere sopravvissuto. 

Adesso vivo allo stallo con altri miei simili gioco tutto il giorno... loro mi abbaiano ma tanto non li sento!!! Mi trovo in Puglia provincia di Foggia, i miei salvatori mi daranno in adozione solo a determinate condizioni: - adozione super controllata nel tempo solo ed esclusivamente in Torino e provincia (l'adozione sarà supervisionata da me (Stefania) che andrò a rompere le scatole di tanto in tanto per controllare che Pedro stia bene - firma di tutti i moduli pre-post affido e modulo adozione - impegno ad effettuare un corso per cani disabili (esistono dei gesti per farsi capire da un cane sordo).

L'adottante non dovrà avere gatti o cani - l'adottante non dovrà avere bambini - si richiede giardino chiuso - il cane non dovrà mai essere portato fuori senza guinzaglio. Lo so sono un'infinità di richiese ma questa è una adozione particolarissima ed io pretendo che la persona che deciderà di adottare Pedro sappia fino in fondo a cosa va incontro.

Per info scrivere a stefaniaveg@gmail.com oppure a pioantonio@live.it - potete anche contattare Stefania al 320.5346130 tutti i giorni dopo le ore 18

30/03/2011: PEDRO NON C'E' PIU'... IL CIMURRO SE L'E' PORTATO VIA. CIAO PICCOLO INNOCENTE  

Nessun commento:

Posta un commento