mercoledì 29 dicembre 2010

ADOTTATO!!! ETTORE - Pit Bull maschio a Ficarolo (RO) da Napoli (NA) ENNESIMO DRAMMATICO RITROVAMENTO PER LE STRADE DI NAPOLI


02/12/2010:
 CAMPANIA

Non abbiamo più parole... Non abbiamo più lagrime... Dinanzi all'ennesimo drammatico ritrovamento restiamo basiti. Questo pit red nose di appena 1 anno è stato ritrovato oggi a Napoli. Magro come uno spillo, cosparso di dermatite la cui natura è tutta da indagare, soprattutto i suoi valori ematici lasciano pensare al peggio. E' inumano ed impensabile che un cane di appena 1 anno possa ridursi in questa maniera... Eppure è accaduto! 

Il cane attualmente è sotto rigidissime terapie MA NECESSITA DI STALLO CON MASSIMA URGENZA! Noi qui non abbiamo posti adeguati per tenerlo. Mancano pensioni adeguate... Mancano persone che possano accudirli assiduamente. E' UN'EMERGENZA E ABBIAMO BISOGNO DI UNO STALLO O DI UN'ADOZIONE CONSAPEVOLE!

Info Germana 392.1989327 Germana Viva su FB
08/12/2010:
 
EMILIA ROMAGNA

BUON GIORNO A TUTTI! COMUNICO ALCUNE NOTIVA': INNANZITUTTO GLI ABBIAMO CAMBIATO NOME, ETTORE GLI PIACE DI PIU'!!! STA MEGLIO. MANGIA MOLTO ED E' ABBASTANZA REATTIVO. MA LA STRADA E' ANCORA LUNGA E PRESTO COMPLETEREMO IL CICLO DI ANALISI DA FARGLI. SEMBRA PIENAMENTE COMPATIBILE CON CANI MASCHI E FEMMINE. INSOMMA IN APPARENZA E' UN CANE PERFETTO. 

E' appurato che ha erlichiosi, aggravata da un lungo periodo di denutrizione. Ha anche demodicosi micosi e dap. Il fatto che mangi è sicuramente positivo! Comunque per l'erlichiosi sta facendo le dovute cure, idem per demodicosi e micosi. Presto verificheremo anche eventuale leishmania. Purtroppo Ettore paga lo scotto di una prolungata incuria! Ora a noi il duro compito di rimetterlo in sesto!

29/12/2010: ADOTTATO!!
 

RESTA CON VALENTINA CHE LO AVEVA ACCOLTO IN STALLO :)

"EBBENE SI... ETTORINO RIMANE CON NOI!!! SI E' INTEGRATO BENE NELLA SUA SISTEMAZIONE E CI HA CONQUISTATI IN UNA SOLA SETTIMANA!! NON SE NE ANDRA' MAI DA CASINA NOSTRA IL PICCOLETTO!! GRAZIE A TUTTI!! VALE E FABRI"

Nessun commento:

Posta un commento