martedì 13 marzo 2012

ADOTTATO!!! KING - Pit Bull maschio a Bergamo (BG) PORTATO IN CANILE PERCHE' ARRIVA LA CICOGNA


26/01/2011:
 LOMBARDIA

KING era stato portato in canile lo scorso anno, come una vecchia scarpa, o come un mobile usato che non serve più... Con la compagna PERLA... King e Perla vivevano sempre insieme, due cuccioli di Pitbull, erano abituati a vivere in una casa... Per King purtroppo le cose non sono andate bene come a Perla... nonostante sia bravissimo con adulti e bambini, nonostante dorma nel letto con i suoi attuali proprietari, nonostante non abbia mai dato problemi, l’arrivo della cicogna è bastato per decidere di riportare il piccolo in canile! La gente dovrebbe iniziare a riflettere prima di prendersi un cane, che dovrebbe essere PER SEMPRE! 

King è un cucciolotto pitbull di 16 mesi, ha un bel colore fulvo, le orecchie intere, è dolcissimo. Dalla casa, dall’amore, dai divani, presto si ritroverà rinchiuso in un piccolo e stretto box, senza più nemmeno la compagnia della sua amata Perla. Può uscire per 15 minuti alla settimana ma è pochissimo per un piccolo amore come lui, è pochissimo per ogni cucciolo assetato di coccole, di cose nuove, passeggiate. 

I pitbull purtroppo sono seguiti da una nomea assolutamente falsa. Sono cani di una dolcezza immensa, fedeli e amorevoli, l’espressione seria e concentrata del muso li rende irresistibili quando sorridono o quando danno i baci. Quando questi cani capaci di grande dolcezza amano, amano completamente e per tutta la vita voi siete il loro riferimento sul mondo. Date una casa a King, è giovane e bellissimo, non un capannone dove fare la guardia, ma un giardino, una casa in cui possa vivere ed essere amato. 

Info KATHY 340.5483459 kathykelly@alice.it - LAURETTA 340.7887738 lally68@gmail.com - ILARIA 340.6414006 ilaria.tati@gmail.com - ROBERTA 347.6405781 roberta.pe@tiscali.it 

28/04/2011: ADOTTATO!

21/09/2011: TORNA A CERCAR CASA... ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA KING, PITBULL MASCHIO, 2 ANNI, CASTRATO. CERCA LA CASA PER LA VITA!!! King è uno splendido pit bull, arrivato in canile con la sorella un anno fa e da allora minacciato dalla sfortuna! King ha cambiato tre case, non una, non due ma ben TRE! Se fosse un problema caratteriale l'avremmo già destinato alle cure di un educatore, ma non è affatto così! Le famiglie di King l'hanno preso e abbandonato per i soliti motivi: cicogna in arrivo, separazione ecc ecc. 

King attualmente dorme con un bambino di 12 anni nel letto, bacia e lecca l'ultimo arrivato di 6 mesi, è un cane buonissimo e attento ai bimbi. La signora purtroppo per gravi problemi deve separarsi da lui e non chiediamo solo che questa sia l'ultimo distacco dalla sua famiglia per King. Non si merita tutto questo dolore e queste illusioni!! Ci dicono che il suo stato di salute è ottimo, eccellente rapporto sia con bambini sia con adulti, non tollera i gatti, abituato sia in casa sia in giardino, non ha mai sporcato in casa anzi avvisa anche la notte se deve uscire. CASTRATO. AIUTATECI A TROVARE LA SUA CASA DEFINITIVA!!!!

Info KATHY 340.5483459

13/03/2012: KING ADOTTATO!! 

E FELICEMENTE STAVOLTA!

Nessun commento:

Posta un commento