domenica 29 maggio 2011

ADOTTATA!!! CARLOTTA - AmStaff femmina a Lecce (LE) TROVATA IN CONDIZIONI PIETOSE


31/03/2011: PUGLIA

Vi presento Carlotta, o almeno quel che resta di lei... Carlotta è stata sequestrata ad uno che da anni la teneva relegata in un cortile interno, senza riparo, dandole da mangiare avanzi della tavola, quando ce n'èrano... ma non era abbastanza, così 2 mesi fa lascia la casa in cui vive e... lascia Carlotta, la dimentica... 

La piccola in questi 2 mesi ha sopravvissuto bevendo acqua piovana e mangiando del pane che una vicina riusciva a buttarle nel cortiletto, che oltretutto non essendo visibile dall'esterno avrebbe costretto la piccola ad un orrenda morte di stenti, fortunatamente la signora ha trovato il coraggio di segnalare tutto ai vigili e Carlotta ora è al sicuro. 

Si è fatta controllare tranquillamente dal vet prelievo, flebo, dando baci di ringraziamento ai suoi salvatori... é una bellissima derivata pit che dovrebbe arrivare a pesare sui 25-30kg, ad oggi ne fa 13!!!!! 

Giovanissima, circa 3 anni, può ancora dimenticare quello che l'uomo le ha fatto, ma da domani entrerà in canile, non facciamola aspettare a lungo!!

Per chi vuole aiutare Carlotta può chiamare 320.6365215 o mandare mail jamaibi@libero.it

03/04/2011: Ci hanno appena dato i risultati del test della Leismania è fortunatamente negativa :-) ora dovrà mangiare cibo puppy perchè sono più calorici e fare cura con stimulfos! CARLOTTA è INGRASSATA DI 2 KG IN 4 GIORNI, ENTRO LUNEDI' AVREMO I RISULTATI DEFINITIVI DEL PRELIEVO E STA MANGIANDO TANTISSIMO.... SPERIAMO BENE PER LEI! IN CANILE è IN COMPAGNIA DI ALCUNI CUCCIOLI CON CUI CONVIVE AMOREVOLMENTE! :))

320.6365215

04/04/2011: Carlotta sta meglio, è in un recinto grande con maschi, femmine e cuccioli, sia di taglia grande che piccola! E' abbastanza tranquilla con tutti!
  
23/04/2011: CARLOTTA STA BENE E SETTIMANA PROX VERRA' STERILIZZATA!...
29/05/2011: VIVA!!!
CARLOTTA E' ANDATA A CASA!!

ECCOLA FINALMENTE SERENA E COCCOLATA DALLA SUA FAMIGLIA :) BUONA VITA BIMBA!

Nessun commento:

Posta un commento