lunedì 30 aprile 2012

DECEDUTA... GIOVANNA - incrocio Pit Bull femmina a Torre Annunziata (NA) MALTRATTATA E POI GETTATA VIA COME UN GIOCATTOLO ROTTO


01/04/2012: CAMPANIA

Giovanna doveva essere bellissima, fiera, grande... ma era anche dolce e malata e un cane così non serve a chi non ha scrupoli... Maltrattata, picchiata e gettata via... ha iniziato a vagare con le sue ossa in bella mostra, a testa bassa e con gli occhi spenti ma la gente la temeva lo stesso anche se lei tremava, anche se lei scappava!... ancora umiliazione, ancora percosse per un cane che fa paura solo perchè molosside! 

Ci è stata segnalata più volte con le solite minacce: "ve la dovete prendere, è un cane spaventoso, la avveleniamo" ed eccola lì il cane pericoloso, in un angolo, con le spalle al muro, la testa bassa, tremante sotto la pioggia battente! Era così bella e dolce... si era uno scheletro ma non pensavamo che di lì a poco i sintomi dell'EHRLICHIOSI sarebbero scoppiati... nel vero senso della parola. 

Giovanna è un cane di Ninà, la Lega del Cane di Torre Annunziata, ma ha bisogno di cure che i volontari non riescono a sostenere economicamente. Non possiamo lasciarla morire lentamente, è giovane e non sa perchè le sta succedendo tutto questo, la sua pelle è piena di piaghe e durante la sterilizzazione ha avuto una gravissima emorragia a causa dell'ehrlichia di cui non eravamo ancora a conoscenza. Speriamo in uno stallo o addirittura in un'adozione... sappiamo sarà difficile... ma noi non demordiamo!!! 

*I NOSTRI CANI SI TROVANO IN PROVINCIA DI NAPOLI MA SONO ADOTTABILI IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. SI CONSEGNANO SVERMINATI E VACCINATI.


30/04/2012: PURTROPPO GIOVI E' DECEDUTA... 

"Giovanna ci ha lasciato... i suoi occhi parlavano di voglia di vivere ma il suo corpo era stanco, stremato e martoriato... Non ce l'ha fatta... ringraziamo Stefania che l'ha accolta in casa negli ultimi tempi non lasciandola morire in solitudine... Arrivederci Giovanna... Gli Angeli di Pasquale"

Nessun commento:

Posta un commento