venerdì 25 novembre 2011

ADOTTATA!!! HERTA - Pit Bull femmina in Spagna HA SOLO 7 MESI E IN PERRERA RISCHIA LA SOPPRESSIONE


09/06/2001:
 SPAGNA

HERT è un pit bull terrier di circa 7 mesi, come potete vedere ha gravi problemi alla pelle, dobbiamo farlo uscire urgentemente da lì! 

PER CHI POTESSE DARE UN AIUTO AI CANI SPAGNOLI: Si tratta di una minima parte dei disperati che in realtà vengono uccisi ogni giorno e di cui non ci mandano nemmeno le foto... Le soppressioni sono massive ultimamente ma questo è tutto quello che riusciamo a fare: mettere in pensione almeno loro. In ogni caso TUTTI questi cani si trovano in una situazione disperata. Lasciarli in Spagna equivale a decretare la loro condanna. 

Vi prego aiutateci. Non si tratta, vi assicuro, di falsi allarmismi, i molti, troppi casi passati di facili uccisioni da parte della perrera dimostrano quanto spesso nemmeno noi arriviamo in tempo. I costi del salvataggio sono inoltre altissimi tra spese veterinarie, trasporto, pensioni in loco e qui: se volete darci una mano ve ne saremo immensamente grati. Urgenza massima in perrera, ennesima condanna imminente, una strage di innocenti che dobbiamo evitare... abbiamo pensioni e rifugio al collasso e dopo l’ultimo viaggio i fondi sono praticamente a zero... abbiamo bisogno di aiuto, vi prego. 

Ci viene richiesto un costo di 5 euro al giorno per metterli al sicuro. Grazie, http://www.unazampaperlaspagna.org/ad_dist.html 

Info Laura Fusi su FB

10/06/2011: HERT è fuori dalla perrera, servono donazioni per pagare le pensioni, ci sono arretrati esorbitanti da pagare, se non saldiamo non potremo salvare altri pelosi!

25/11/2011: ADOTTATA!!! 

E SI', SI SONO ACCORTI CHE E' UNA FEMMINA :)

Nessun commento:

Posta un commento