mercoledì 6 novembre 2013

ADOTTATO!!! NOCCIOLA - simil Pit Bull maschio a Pinerolo (TO) NONOSTANTE LE CATTIVERIE INFLITTE, CONSERVA UN BEL CARATTERE


25/07/2011: PIEMONTE

NOCCIOLA entrato a gennaio 2011, nato nel 2009, meticcio, maschio, pelo raso color nocciola, tg media. NOCCIOLA è purtroppo l'ennesima vittima della crudeltà dell'uomo, le sue ferite al musetto e alla zampina ne sono la triste testimonianza, h
a solo subito torture, infatti è stato trovato con la zampa posteriore legata con il fil di ferro al collo. 

Al momento del ritrovamento, la zampa era gonfissima e si pensava di doverla amputare. Grazie a cure assidue, la zampa, dopo un'operazione, si è salvata. Ora ci vuole qualcuno che lo ami per sempre. Il suo cuore sa amare e vuole trovare un altro cuore, umano, capace di amare altrettanto. Magari è il tuo... se sei fortunato!
16/01/2012: 
E' il suo momento, deve uscire questo splendore! E' timido al primo impatto, ma che gioia i suoi baci a zampe sulle spalle. NOCCIOLA il non-pitbull, trovato con una zampa legata a fil di ferro dietro la testa, è un cane splendido, non c'è altro da aggiungere!
27/06/2012:
NOCCIOLA - Presso Canile di Pinerolo (TO). Ha rischiato di morire incaprettato e ora che futuro lo aspetta? Magnifico meticcione con gli occhietti da pit. E' un cane di una bontà infinita, è stato trovato vagante con una zampa legata con fil di ferro dietro la testa. Si è temuto che non potesse più riacquistarne l'uso, ma con l'operazione e tantissime cure, cui si è prestato senza fare un fiato, ora ci salta e ci corre su perfettamente. 

Ne porta ovviamente le cicatrici e il suo vissuto l'ha reso un po' diffidente al primo impatto, va un attimino conquistato, ma è favoloso: ha giustamente bisogno di potersi realmente fidare e non credo sia da biasimare visti i trascorsi. E' nato nel 2009 ed è entrato in canile nel gennaio 2011. Va d'accordo con altre femmine, anche dominanti... Fatevi un regalo, venite a conoscerlo, non potrete più farne a meno se lo guarderete negli occhi.

06/11/2013: FORTUNATAMENTE NOCCIOLA HA TROVATO CASA!

Nessun commento:

Posta un commento