sabato 10 settembre 2011

ADOTTATO!!! PERSEO - incrocio Pit Bull/Dogo maschio a Roma (RM) ERA RIDOTTO MALISSIMO, ORA STA BENE E ASPETTA UNA MAMMA!


10/06/2011: LAZIO

Perseo in passeggiata con la pettorina si è comportato piuttosto bene. non tende a tirare al guinzaglio, ma per i primi minuti esplora molto considerando poco il suo conduttore. Una volta finita l'esplorazione si concentra moltissimo sulle persone che lo circondano, corre e gioca. Abbiamo effettuato, ora che sta meglio, una nuova prova con una cagnolona femmina, solo alla vista. Esito non proprio positivo, coda ritta rigida, e subito dopo pisciatina con raspata. 

Il ragazzo ha carattere, ancora non c'è tutto e si spera che non diventi un birbante, ma è facile di sì. Le femmine probabilmente le ha viste solo per montarle, i maschi non è che parta per ucciderli ma è comunque molto competitivo... è un buon cane, ma comunque di grande temperamento. Con le persone è meraviglioso ma tende a eccitarsi e saltare, più carino con le donne, gran baciatore e imperterrito abbaiatore anche se non ci sente. Ha un gran vocione!! 

E' probabilmente un incrocio dogo/pitbull, giovane (max 3 anni), SORDO, e a breve verrà castrato. Ha erlichiosi e leishmaniosi, si trova in pensione a ROMA e cerca urgentemente casa! Difficilmente compatibile con gatti, animali da cortile e cani maschi. No catene, box, serragli.

Per info contattare Camilla 338.8184418 - camilla.bassplayer@gmail.com 

01/07/2011: Perseo non è assolutamente tranquillo in box. Si estranea, abbaia al muro, e quindi si stressa e non prende peso. Serve uno stallo in casa, per lui. Preferibilmente a Roma e in assenza di altri cani, per ora. Per favore aiutateci a diffondere questa richiesta di aiuto. Perseo sta sempre meglio, ma ha bisogno di una casa... dove sono finiti tutti quanti? Povero nano supernano...
10/07/2011:
Perseo non ha ricevuto nemmeno una richiesta di adozione... il tempo passa e lui in box non sta affatto bene, serve uno stallo casalingo,
no box, no altri cani!! E' davvero urgente! Perseo è un cane dolcissimo, affettuoso e molto tranquillo,al guinzaglio e' un amore, con gli altri cani non e' particolarmente aggressivo, non cerca di attaccare ma e' comunque molto sicuro di se', e se necessario non esita a farlo capire ai suoi simili! 

Perseo ha solo bisogno di stabilita' e una persona accanto che gli lasci i suoi spazi e non lo forzi. Perseo si trova a Roma, ha 2 anni e mezzo, e' sordo e ha davvero bisogno di una famiglia!

Per info Camilla 338.8184418

10/09/2011: PERSEO E' STATO ADOTTATO!! 

"DA IERI PERSEO E' CON LA SUA NUOVA MAMMA MARIA ANTONIETTA. GRAZIE DI CUORE A EL ALMA DE DOGO ARGENTINO E UNDERDOG RESCUE!!!"

Nessun commento:

Posta un commento