sabato 2 luglio 2011

DECEDUTA... KUMA - Pit Bull femmina a Bergamo (BG) URGE ADOZIONE, NON LE RIMANE MOLTO TEMPO


21/10/2009: LOMBARDIA

PR. BERGAMO - Kuma è una pitbull di 10 anni abbandonata dalla padrona perché diventata scomoda. Probabilmente era scomoda anche prima, perché Kuma è ridotta pelle e ossa e piena zeppa di calli ovunque. Ha chiaramente una fame incredibile e il freddo che sta arrivando non la aiuta di certo. 

Ha un buonissimo carattere, con le persone è stupenda, con gli altri cani un po’ meno. Non è aggressiva, ma la vecchia proprietaria non l’ha fatta tanto socializzare. Nonostante non sia stata tenuta bene, Kuma è disperata da quando è approdata al rifugio e piange tutto il giorno. Per lei cerchiamo casa al più presto vista anche l’età.

Per info e adozioni Pietro 347.2723987 o Francesca 388.6165862 (dopo le h 19) grassi_francesca@libero.it
30/07/2010:
È urgente che Kuma trovi casa. Ormai non le resta molto da vivere e non vogliamo che finisca i suoi giorni in canile. Kuma ha appena avuto una seconda gravidanza isterica nel giro di 4/5 mesi. Le hanno riscontrato diversi tumori alle mammelle, decisamente ingrossati, ma non è possibile operarla a causa dell'età. Cerchiamo qualcuno che voglia regalarle gli ultimi mesi in una casa dopo la sofferenza dell'abbandono.

13/10/2010:
UN'ALTRA ANIMA PERDUTA CHE MORIRA' SENZA UN ABBRACCIO ED UNA LACRIMA, DA SOLA! VI PREGO, NON LASCIAMOLA CONSUMARE IN CANILE!!! DA TEMPO GIRA L'APPELLO E LA VOLONTARIA MI HA CONFERMATO OGGI CHE NESSUNO HA CHIESTO DI LEI... AIUTATECI AD INOLTRARLA. E' URGENTE CHE KUMA TROVI CASA. 

ORMAI NON LE RESTA MOLTO DA VIVERE E NON VOGLIAMO FINISCA I SUOI GIORNI IN CANILE. KUMA HA APPENA AVUTO UNA SECONDA GRAVIDANZA ISTERICA NEL GIRO DI 4/5 MESI. LE HANNO RISCONTRATO DIVERSI TUMORI ALLE MAMMELLE, DECISAMENTE INGROSSATI, MA NON E' POSSIBILE OPERARLA VISTA L'ETA. CERCHIAMO QUALCUNO CHE VOGLIA REGALARLE GLI ULTIMI MESI IN UNA CASA DOPO LA SOFFERENZA DELL'ABBANDONO.

Per informazioni Pietro 347.2723987

04/07/2011: AGGIORNAMENTO TRISTE: KUMA PURTROPPO NON C'E' PIU'... CIAO STELLINA 

Nessun commento:

Posta un commento