domenica 25 settembre 2011

ADOTTATA!!! RAISSA - Pit Bull femmina ad Arezzo (AR) SI STA LASCIANDO MORIRE DOPO AVER PERSO IL SUO COMPAGNO DI BOX


12/09/2011:
 TOSCANA

Si può morire per la perdita del grande amore di tutta una vita? Si può, anche se sei un cane. Raissa, dolcissima pit bull del canile di Forestello, si sta lasciando morire da quando ha perso Malù, il suo compagno. Da sempre insieme, da un canile all'altro (scartati da chi voleva dei cani cattivi) avevano finalmente trovato la serenità e tanto affetto nel bel canile che l'Enpa gestisce nei pressi di San Giovanni Valdarno. 

Coccole, giochi, passeggiate, un volontario tutto per loro da amare profondamente. Anche se non si era rinunciato a sperare in un'adozione, una famiglia che li accogliesse senza le riserve che, purtroppo, si nutrono verso i pit bull, ugualmente la loro vita non era poi male... Poi, improvvisamente, Malù è morto. Quella mattina, entrando in canile, i volontari l'hanno sentita ululare disperata e sono corsi a vedere cos'era successo. Per il povero Malù ormai non si poteva fare più niente. Raissa non si dava pace: andava avanti e indietro dal suo compagno ai volontari, quasi a chiedere aiuto, che facessero qualcosa per il suo amico. 

Da quel giorno è cominciato il declino di Raissa. Ha iniziato a non mangiare e, anzichè migliorare, il suo morale è peggiorato costantemente. Neanche il ricovero in clinica veterinaria ha sortito un qualche effetto. Si sta lasciando morire. Si spera ancora che l'affetto e le cure di una famiglia che l'adotti possano salvarla. Questo è un appello urgente, uno di quelli appelli fatti con il cuore e diretto a chi ha un cuore altrettanto tenero e generoso. 

Raissa è molto bella e garantiamo sulla sua bontà: aiutatela! Le buone azioni, prima o poi, vengono ricompensate. E' buona con gli altri cani, è in canile e ha condiviso il box con Malù fino a un mese fa... vi prego diamole una possibilità... non ha mai avuto l'amore di una famiglia... e Malù era tutto quello che aveva.

 Per info e adozione CANILE ENPA VALDARNO 347.9601636

25/09/2011: ADOTTATA!!! 
PERO' PURTROPPO CI DICONO CHE LA PICCOLA HA UN TUMORE... LE AUGURIAMO POSSA VIVERE APPIENO IL TEMPO CHE RIMANE CON LA SUA NUOVA FAMIGLIA ♥

Nessun commento:

Posta un commento