lunedì 2 novembre 2015

ADOTTATO!!! CIRO - AmStaff maschio a Roma (RM) RINCHIUSO IN CANILE DA 11 ANNI


07/10/2011:
 LAZIO

Ciro pit bull grigio perla! Canile ex Cinodromo. Ciro è uno spettacolare derivato american staffordshire dai colori unici: bianco e grigio perla! E' veramente bello, eppure dal 2004 vive chiuso in una gabbia! Possibile che non ci sia un amante della razza disposto ad accoglierlo!? vi aspetta!! Matricola 169-04. 

CANILE COMUNALE MARCONI (EX CINODROMO) Lungotevere Dante, 500 - Roma (Ponte Marconi) Dal lunedi al venerdi ore 10-16 sabato ore 10-13, domenica chiuso.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi oppure Rita 333.2729049 - Referente annunci loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma) - francescacucciolissimi@gmail.com 

27/07/2015: CIRO CERCA CASA - ADOZIONE DEL CUORE 11 ANNI IN CANILE si trova a Roma in canile - American Staffordshire - maschio - 11 anni rinchiuso in un box del canile - non è più quel bel cane energico e vitale ritratto nelle precedenti foto. Dopo tutto quello che ha passato se la merita una casa, che dite? 

I suoi occhi sono spenti e tristi. Cerchiamo una adozione del cuore per Ciro. C’è qualcuno di animo grande che voglia ospitarlo in una casa accogliente? Non avrà lunga vita e rischia di morire solo in canile. Aiutiamolo ad uscire dalla gabbia prima che sia troppo tardi.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17
02/11/2015: A CASA!!! 

CIRO HA FINALMENTE GUADAGNATO LA SUA FETTA DI PARADISO: E' STATO ADOTTATO E ORA VIVE IN UMBRIA :)

1 commento:

  1. Ciro il 6 giugno, dopo 19 mesi di vita in famiglia ci ha lasciati...o meglio lo abbiamo lasciato andare, spero regalandogli una morte serena dopo tanto inferno vissuto in vita. Era un cane segnato nello spirito e nel corpo, vecchiaia e reclusione ne avevano fatto un essere diffidente, solitario, burbero, a volte anche scontroso..ma col tempo aveva accettato la nostra presenza fino ad arrivare al punto di segurci, venirci a svegliare e apprezzare il nostro stargli "moderatamente vicini". Spero che in un angolino di quella testolina dura e senilmente compromessa lui abbia percepito l'amore che gli abbiamo dato. Adottare un cane anziano è stata per me una scelta non ragionata forse avventata ma sicuramente una scelta di cuore. Non è stato sempre facile, le sue fragilità, le sue paure e le sue incertezze erano il mio pensiero più grande e lo sono state per mesi..ma donare il calore d'inverno e il fresco d'estate oltre ad attenzioni e cure a chi ha avuto così poco ripaga di tutto. La demenza senile, gli attacchi epilettici e una intollerabilità alle cure ha deciso per noi...però mi piace pensare che davvero ora sia sulle nuvole a elemosinare biscotti in ogni dove....come solo lui sapeva fare... ciao Ciro della Mimma

    RispondiElimina