sabato 29 dicembre 2012

ADOTTATA!!! TINA - simil Pit Bull femmina a Caltanissetta (CL) SOGNA UNA VITA LONTANO DALLA GABBIA


19/06/2011:
 SICILIA

Tina è una trovatella simpaticissima di circa 1 anno. Abbandonata un mese fa, si trova al momento presso un rifugio privato. Al momento del suo ritrovamento evidenti sono stati i segni di maltrattamento subiti in passato, come le sue orecchie entrambe tagliate malamente. Nonostante i problemi fisici dovuti alle ripetute violenze, la piccola e dolce Tina, è desiderosa di tanto affetto e calore. 

Sempre vigile e scattante, si può definire la sprint del rifugio, tanta è l’energia che sprizza ogni giorno a tutti i volontari. E' ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA PREVIO COLLOQUIO, MODULO ADOZIONE E CONTROLLI NEL TEMPO.

Chiunque volesse adottarla, può farlo contattando il numero 339.7181385 - Fabio Calì su FB

25/09/2011:
Bellissima e dolce Tina... ti hanno massacrato, amputato entrambe le orecchie e picchiato... ma tu sei viva, hai voluto vivere... ora ti manca solo una vita vera, non in canile, ma dovrai essere amata da una famiglia e avere tutto ciò che ti è stato rubato... 

Per Tina, tg medio piccina (sotto i 15kg) 18 mesi circa cerchiamo un'adozione speciale di persone speciali! URGENTE!!! Tina è in Sicilia ma arriva in tutto il centro nord per buona adozione.

Tel. 339.7181385 

29/12/2012: ADOTTATA :)

Nessun commento:

Posta un commento