giovedì 1 marzo 2012

ADOTTATA!!! ALESSIA - Pit Bull femmina a Milano (MI) dal Lazio LA NOSTRA PRIMA MASCOTTE! BULLINA ADORABILE


25/02/2012:
 LOMBARDIA 

Alessia, pitbullina adorabile e bellissima cerca amore. Lei è semplicemente bellissima, è una pitbull red nose, imprigionata ormai da parecchio tempo in canile” del sud con pochissima visibilità; segnalataci da volontarie del luogo proprio per il carattere dolcissimo e affettuoso oltre che per il suo aspetto cosi elegante, abbiamo deciso di ricoverala in una buona pensione a Milano per promuoverla per una adozione. 

Se qualcuno può ingiustificatamente pensare che i pitbull possano sempre essere cani aggressivi, questo è proprio il caso per essere smentito: questa cagnolina è davvero un tesoro, perfetta anche per l’appartamento, è sanissima (testata per ogni malattia), età apparente 4 anni, sguardo dolcissimo, occhi color ambra. Non è ancora stato possibile effettuare prove di convivenza con altri animali, ma non sembra affatto mostrare aggressività agli altri cani.

Alessia è una canina bellissima ed elegante, per lei cerchiamo solo il meglio perche lei è il meglio. La affido solo a cittadini italiani disponibili a controlli pre e post affido. ASTENERSI MALINTENZIONATI E PERSONE CHE INTENDONO TENERLA SOLO IN GIARDINO O NON IN MODO IDONEO.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768

ALESSIA SARA' LA NOSTRA PRIMA MASCOTTE! ORA LA PICCOLA E' A MILANO, IN PENSIONE, SEGUITA DALL'AMICO VOLONTARIO ANDREA 

28/02/2012:
CON GRANDE PIACERE VI ANNUNCIO CHE ALESSIA DA OGGI 
E' IN PREAFFIDO :) 

IL TITOLO DI MASCOTTE LE HA PORTATO FORTUNA ANCHE SE E' TALMENTE BUONA E BELLA CHE SPERAVAMO AVESSE PRESTO LA SUA OCCASIONE E L'HA TROVATA IN SOLI 3 GIORNI!!! IMPENSABILE SE FOSSE RIMASTA IN QUEL CANILE SOVRAFFOLLATO DEL CENTRO-SUD! A PRESTO CON GLI AGGIORNAMENTI!
01/03/2012: ALESSIA E' STATA ADOTTATA!!!! 

"Alessia, ingabbiata dal 2008, senza possibilità di uscirne, arrivata sabato a Milano E’ STATA ADOTTATA da una bellissima famiglia con due ragazzini e un boxer maschio con cui Alessia ha giocato ieri durante la prova di compatibilità, forse l’unica corsa fatta in questi anni di incarceramento. Andrea"