giovedì 28 giugno 2012

ADOTTATA!!! AFRICA - AmStaff femmina in Spagna E' IN PERRERA, MAMMA E CUCCIOLI DA SALVARE


03/02/2012:
 SPAGNA

MAMMA AMERICAN STAFFORD CON 8 CUCCIOLI di 1 mese e mezzo. La mamma é buonissima e super dolce, i piccoli hanno disperatamente bisogno di aiuto... stiamo cercando stalli al nord dove é piú facile trovar loro famiglia, visto che qui li prendono solo la gente maledetta che fanno partorire le femmine per poi vendere i cuccioli... un disastro. 

Se riusciamo a trovare uno stallo dovremo pagare il trasporto e i test ai piccoli, vi prego dateci un aiuto! Una Cuccia Per La Vita. VI PREGO NON LASCIAMOLI MORIRE, SONO SOLO DEI BEBE'!!!!

Per info Marina Giusto maia.momo@libero.it - tel. 338.7753186 oppure murgia1977@hotmail.com 

20/02/2012: Notizie: abbiamo licenza, AFRICA cosí l'abbiamo chiamata la nostra bellissima mamma, sará preparata durante la settimana pronta per andare allo stallo... BRUTTE NOTIZIE: abbiamo testato i piccoli e tutti sono positivi a coronavirus, tutti ricoverati oggi di urgenza, preghiamo S. Francesco che ci aiuti!!! in piú siamo super saturi ragazzi, le spese veterinarie saranno tante per i cuccioli, chi volesse darci una mano puó fare una anche piccola donazione, tutto aiuta! grazie di cuore! Vi manteniamo aggiornati!!!

17/04/2012:
Ecco la nostra bellissima Africa, é una grande giocherellona, ama stare con altri cagnolini, va d'accordo con tutti maschi e femmine, é una simpaticona! Solo bisognerebbe insegnarle un poco ad andare al guinzaglio perché tira e magari a seguire un po' di piú i comandi, ma é dolcissima e buona con tutti... La piccola Africa ha leishmania ma non ha valore alti, con una cura normale e attenzione puó vivere perfettamente e mantenersi bene. 
CERCASI ADOZIONE PER QUESTA MERAVIGLIA!!!!

 Marina maia.momo@libero.it - tel. 338.7753186

28/06/2012: ADOTTATA!! 

LA TESTIMONIANZA: "Africa è felicemente adottata in Italia e convive benissimo anche con un'altra femmina, è una bravissima cagnolona! Dei suoi cuccioli, incroci, tutti malati di coronavirus, ne è sopravvissuta solo una, adottata a Padova!"