sabato 17 marzo 2012

DECEDUTA... CAMILLA - incrocio Pit Bull femmina a Cerignola (FG) EMERGENZA!! URGONO AIUTI!! STA MORENDO!!


14/03/2012:
PUGLIA

Camilla dolce Camilla. Si trova a Cerignola con l'ass. gli amici di balto, è arrivata da noi circa 2 settimane fa, cosi come la vedete: lo spettro di un cane. Camilla è un incrocio di pitbull buonissima, dolcissima è un cane di circa 7 anni che dovrebbe pesare intorno ai 40kg... bene... Camilla ne pesa 10... Camilla mangia e beve in continuazione ma non assimila nulla, abbiamo fatto tutto. 

RAGGI, ECOGRAFIE, TUTTI I TIPI DI ANALISI, OGGI IL RESPONSO: Camilla ha un diabete melito, il suo pancreas non produce insulina, Camilla rischia di morire in qualsiasi momento. Domani mattina portiamo Camilla a Bari in clinica privata dove un diabetologo si occuperà di lei, dobbiamo assolutamente ricoverarla per fare tutte le curve di carico necessarie per stabilire quanta insulina deve prendere, quando sarà stabilizzata potremo riportala qui da noi, con la speranza che una buona anima possa prenderla con se. 

Chiediamo a tutti di aiutarci, noi non abbiamo 1 euro non riusciamo a coprire nulla comprese le spese per la benzina. I tempi sono durissimi per tutti, ma Camilla questa cosa non la sa, Camilla vuole vivere, vuole aiuto ma noi come al solito non abbiamo i mezzi per farlo. Vi prego aiutateci a salvarle la vita, o saremo costrette a vederla morire sotto i nostri occhi. Noi volontari di Cerignola siamo a pezzi per tutte le brutture a cui dobbiamo assistere.

VI PREGO NON CESTINATE!!! DOBBIAMO AIUTARE CAMILLA!! SERVONO FONDI"! PER CURARE LA SUA MALATTIA SERVE INNANZITUTTO DENARO CHE CONSENTA AI VOLONTARI DI POTERLA CURARE!!!

*Chi può dare una mano può farlo facendo una ricarica la numero di postpay n. 4023 6005 8041 7824 - C.F. VLNCHR71P66C514O* AIUTIAMOLA!!

Per qualsiasi informazione 348.7227309 - tommy.sissy@libero.it 

17/03/2012: LA PICCOLA VERSAVA IN CONDIZIONI TROPPO GRAVI E PURTROPPO NON CE L'HA FATTA... 

CIAO PICCOLO CUORE :'(