lunedì 18 marzo 2013

ADOTTATO!!! GUS - simil Pit Bull maschio a Napoli (NA) IN CANILE SI STA LASCIANDO MORIRE


24/05/2012: CAMPANIA

Lui è Gus... Gus era amato. Gus era parte della famiglia. Poi un incendio... e da allora Gus, a detta della sua famiglia, non è più lo stesso... Un trauma probabilmente... o chissà, forse solo un caso. Ma il fato vuole che Gus fosse solo nella stanza con il bambino in quel momento e, per un motivo che è ancora da stabilire, Gus da una "pinzata" al bambino (importante sottolineare che non gli ha bucato la pelle ma è stato come un pizzico). 

Da allora sono iniziate le preoccupazioni della famiglia. Gus non è più lo stesso. Gus è cambiato. Gus non è più il nostro Gus. Pare che adesso la sua mamma sia negli Stati Uniti per subire dei trattamenti contro il cancro... e Gus... Gus è in canile... Un canile dove tutti raccontano di quanto sia meraviglioso Gus e di quanto soffra e pianga quando dopo la passeggiata torna nel suo box, chiuso, solo, dopo 10 anni vissuti in famiglia... 

Gus ha cambiato volto e si sta lasciando andare... non vuole e non può vivere così! Ha bisogno di una casa e di una famiglia subito! Gus ha 10 anni, castrato e buono con altri cani. Si trova a Napoli ma per una buona adozione lo portiamo in capo al mondo!

18/03/2013: ADOTTATO!!