Oggi squilla il telefono, era Elena che Piangeva come una bambina e mi manda questo messaggio straziante! "tesoro mio ti avevo chiamata perchè ho bisogno di te un'altra volta!!! sempre la stessa storia purtroppo, cane maltrattato". Si tratta di un bellissimo Pitbull puro dolcissimo da non Crederci e di 6 anni di vita, cresciuto con due bambini in appartamento.
Sono venuta a sapere che non lo vogliono piu perchè marito e moglie si sono separati e lui ha lasciato il cane alla moglie. Lei lavora e ha due bambini e da sola non riesce nemmeno a portarlo fuori e lo fa vivere in un BAGNO. Pitty sta tutto il giorno DA SOLO e chiuso in bagno dove fa anche i suoi bisogni.
Sono stata contattata dalla moglie che mi ha confessato che lui ha sempre MASSACRATO DI BOTTE il cane e lo portava solo la sera a fare i bisogni, quindi il cane si tratteneva i bisogni per 24 ore ALTRIMENTI ERA BOTTE DA ORBI CON IL BASTONE!!!! e se sporcava a casa perchè poverino non ce la faceva più allora giu botte DA FARLO SDRAIARE A TERRA E NON ALZARSI PIU' SINO AL GIORNO DOPO!!! Questo cane non sa cosa significa una coccola ma nonostante questo è DOLCISSINO.
Sono andata a vederlo e mi ha fatto un sacco di feste e mi ha dato un sacco di BACI. Pensa che la moglie mi ha raccontato che nonostante le botte che ha preso lui lo cerca e se lo vede gli fa un sacco di feste, è legatissimo ai bambini con cui gioca e dorme. Con le persone è buonissimo anzi si vede che ha preso botte perchè se fai uno scatto ha paura. Mi ha detto che non va d'accordo coi cani maschi ma con le femmine si. CERCHIAMOGLI UNA FAMIGLIA!! Ho paura che l'abbandonano!!!
30/06/2012: CERCA ANCORA CASA... Si è tentato un affiancamento con una femmina ma non è andato bene. Sarebbe meglio fosse adottato come unico cane di casa.
Vi prego!! è ancora chiuso in quel bagno e sicuramente non ne uscirà se non per finire in canile!!
05/09/2012: FORTUNATAMENTE PITTY E' STATO ADOTTATO!