martedì 17 luglio 2012

ADOTTATA!!! ISABELLA - Pit Bull femmina a Pisa (PI) SALVATA DALLA SOPPRESSIONE


06/07/2012:
 TOSCANA

Nel paese dove questo splendore è stata acquistata è legale sopprimere un animale quando non lo si vuole più: questo stava x accadere a lei. Nonostante sia stata acquistata in un prestigioso allevamento negli Stati Uniti ed arrivata in Italia con la sua "famiglia", al momento in cui la famiglia è dovuta ritornare negli Stati Uniti x problemi è stata lasciata in un box con i soldi necessari x terminare la sua vita. 

Questo non è accaduto perchè sono stata informata. E' stata sterilizzata un paio di settimane fa, è in appoggio presso una coppia che deve andare via e non la può più tenere. 

LEI E' UNO SPLENDORE: una vita di neanche 2 anni passata con dei celebrolesi totali, ora c'è la sua occasione per trovare delle persone degne di lei, della sua bellezza, della sua bontà, della sua intelligenza, della sua devozione. Quindi per me l'ideale sarebbe trovare x lei una bella adozione, ma ho anche l'urgenza di trovare una buona pensione dove appoggiarla, quindi ho bisogno anche di sostegno economico per pagare la pensione in attesa di trovare la famiglia giusta. 

Isabella va d'accordo con i cani, adora le persone, ma non dimentichiamoci che è un Pit Bull Terrier, quindi occorrono persone consapevoli della sua razza. Per richiedere la sua adozione telefonatemi dopo le 17 o fine settimana, faremo un percorso insieme x valutare l'adozione.

17/07/2012: GIA' ADOTTATA!