domenica 7 ottobre 2012

ADOTTATA!!! MISS - Pit Bull femmina a Napoli (NA) UN ABBANDONO ESTIVO


14/07/2012: CAMPANIA

Lei è MISS una splendida american pitbull terrier rednose, di solo 1 anno di età, accalappiata qualche mese fa nelle strade in provincia di Napoli, probabilmente un abbandono prematuro in vista delle vacanze, ed è ancora al canile in cerca di famiglia. L'abbiamo conosciuta da poco e ce ne siamo innamorati! E' troppo bella! Con quegli occhi color nocciola chiaro, quel mantello rossiccio e il naso rosa! Bellissima davvero! 

E' già stata sterilizzata, quindi NO ALLEVAMENTO, NO GUARDIA, NO CATENE, e assolutamente NO COMBATTIMENTI!!!!!!! 
E' buonissima con le persone, ma non va tanto d'accordo con altri cani. E' adottabile in tutto il centro e nord Italia, a persone serie e amorevoli, disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all'intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari. Se sei interessato ad adottarla, rispondi al questionario di adozione che trovi su questo link www.adozioni.altervista.org/questionario.

10/08/2012:
Due richieste, entrambe sfumate quando si è chiarito che il cane andava sterilizzato prima dell'affido... senza parole... e senza vergogna chi pretende un cane ''gratis'' che porti profitto con le cucciolate... VERGOGNA!!! I CANI VANNO AMATI, NON SFRUTTATI!


07/10/2012: MISS E' STATA ADOTTATA!