domenica 2 settembre 2012

ADOTTATA!!! LOLITA (ora PEPITA) - Pit Bull femmina a Manfredonia (FG) QUESTA BELLEZZA ASSOLUTA E' VITTIMA DI ABBANDONO ESTIVO


14/08/2012:
 PUGLIA

Ha aspettato per 24 ore sotto il sole cocente che tornassero a prenderla... era il 6 luglio mio marito vede una sagoma nera sotto un cartello stradale ad un incrocio... c'erano 39 gradi... il giorno dopo torna per lei... lei era li... beve senza sosta 2,5 litri d'acqua... la prendiamo e la portiamo via... è così stremata che è subito si fida di noi. 

Aveva un segno intorno al collo ed una forma di dermatite inoltre zoppicava. Ha vissuto legata semplicemente legata senza poter correre... sono bastate 2 settimane di vita vera ed è rinata... bella come la luna, forte come una tempesta e tenera come l'amore puro... la zoppia è scomparsa così come la dermatite... ti vede e per la gioia si fa la pipi addosso. 

Lolita ha circa 1 anno è buonissima a dispetto delle stronzate che si dicono sui pit... è tenerissima e cerca una casa... non abbaia... vuole coccole a tonnellate ed adora correre perchè ha scoperto che è bellissimo correre. Adottabile in tutta italia previo incontro di preaffido e controlli post affido. Obbligo firma modulo adozione. Verrà affidata chippata e vaccinata.

Beatrice 333.2190551


02/09/2012: ADOTTATA!!!
 

CI SCRIVE IL SUO NUOVO PAPA': "Ciao AMICI, volevamo segnalarvi che da oggi PEPITA è nella sua nuova casa :) (ex Lolita di Manfredonia, FG) Lei è un gioiello della natura, siamo stati fortunati nel trovarla, da qui il nome di Pepita. Un ringraziamento particolare a Paolo e Bea, i VOLONTARI che si sono occupati di lei dal momento del suo ritrovamento sino all'affido. Grazie ancora. Bau bau, Guido Corina e Pepita"