mercoledì 24 ottobre 2012

ADOTTATO!!! PACO - incrocio AmStaff maschio a Busalla (GE) IL PROPRIETARIO E' MORTO E LUI FINIRA' IN CANILE


04/05/2012:
 LIGURIA

IL PADRONE è MANCATO ADESSO IL CANE SI TROVA A CASA DI UNA RAGAZZA MA LEI HA GIA ALTRI 3 CANI (SONO QUELLI CHE VEDETE IN FOTO) E LA SITUAZIONE E' DIFFICILE DA GESTIRE... LEI GENTILMENTE CI HA OFFERTO LA SUA CASA, MA PACO NON PUO' STARE ANCORA TANTO. 

Paco è un incrocio boxer-segugio e ha 5 anni. Sì lo so che non è più un cucciolo e questo lo svantaggia, ma è un grande amore e anche lui si merita una famiglia... è dolce e amabile con tutti... ama i bimbi perchè lui in realtà è un gran cucciolone, ha tanta voglia di giocare... 

Paco ha una famiglia stupenda, l'hanno amato follemente, ma purtroppo il padrone si è gravemente malato e la moglie e una donna anziana e non ha la forza fisica di stare dietro a lui... hanno cercato di trovargli una buona adozione ma senza alcun risultato... purtroppo la situazione si è aggravata moltissimo e Paco a giorni entrerà in canile... siamo sicuri che Paco si lascerebbe morire... non vogliamo che succeda. 

Paco è abituato a stare sia in giardino che in casa è buonissimo e molto educato... Vi prego di aiutare questa povera creatura... eventualmente anche uno stallo nel frattempo che gli cerchiamo casa. Adesso si trova a Busalla (Ge).

Per chi fosse interessato a conoscerlo potete contattarci al numero 348.2315273 o al 349.2906910
22/07/2012:
ULTIMISSIMO AGGIORNAMENTO. DOMANI 23 LUGLIO PACO ENTRERA' IN CANILE :( VI PREGO QUALCUNO CHE LO AIUTI!!!!! IN CANILE SI LASCERA' MORIRE!!!!! I SUOI PADRONI STANNO COMPILANDO I MODULI PER FARLO ENTRARE IN CANILE E' DAVVERO UNA CORSA CONTRO IL TEMPO!!!! Speriamo in un miracolo!!!!

24/10/2012: PACO E' STATO ADOTTATO!!!