sabato 8 settembre 2012

ADOTTATA!!! RUNA - incrocio AmStaff femmina a Bergamo (BG) IL SUO COMPAGNO E' STATO ADOTTATO, LEI ORA E' SOLA


04/02/2012:
 LOMBARDIA

Runa è una splendida pitbull pura, è molto giovane e nonostante questo ha già vissuto l'esperienza dell'abbandono. Lei e il suo compagno, un pitbull nero, sono stati sequestrati. Ci pare assolutamente ingiusto che dietro le sbarre ci finiscano loro in vece di un umano che ha portato gli organi competenti a prendere una decisione simile. Polemiche a parte, a noi è arrivata questa bellissima cagnolina... da subito si è dimostrata assolutamente affettuosa e docile nei nostri confronti. 

Runa adora la compagnia degli esseri umani, cerca coccole in continuazione e non manca occasione per fare qualche rapido e fugace salto per piazzarti a tradimento una bella leccata sulla faccia. Runa ha un carattere deciso, possiede tutte quelle caratteristiche che contraddistinguono la sua razza... Runa è un vero Pit! Viveva con un compagno, un pitbull nero come la notte, e della coppia era sicuramente lei la più forte. Il suo compagno, come ogni marito, l'assecondava in tutto per quieto vivere. 

Cerchiamo per Runa un amante della razza che la accolga nella sua casa e nel suo cuore. Runa è perfetta come compagna di vita, ma poco disposta a relazionarsi con i suoi simili, quindi la situazione ideale sarebbe adozione come figlia unica. Chiamate per Runa, venite a conoscere questa splendida cagnolina... oggi il suo compagno andrà in adozione e lei resterà sola nel box in cui l'hanno rinchiusa... dovrà aspettare un paio di pomeriggi a settimana perchè noi possiamo offrirle una breve passeggiata. 

Runa è bella e maestosa... la sua muscolatura soda e sviluppata... i suoi occhi vivaci e sorridenti... che ne sarà di tutto questo se resta a lungo chiusa, inattiva e sola? Che ne sarà di Runa? Runa vi aspetta... non fatela attendere!

ILARIA 340.6414006, ilaria.tati@gmail.com - ROBY 333.3436839, roby_e_roby@virgilio.it - LAURA 340.7887738, lally68@gmail.com - Dimensione Animale Bergamo ONLUS

08/09/2012: ADOTTATA!