venerdì 12 ottobre 2012

DECEDUTA... SALLY - simil Pit Bull femmina a Grumo Appula (BA) UNA CUCCIOLA IN FIN DI VITA


10/10/2012:
 PUGLIA

QUESTO E' IL RISULTATO DELL'INCOSCIENZA DEI PRIVATI, IGNORANTI E MALEDETTI, CHE ANCORA NON STERILIZZANO LE PROPRIE CAGNE, QUESTE PARTORISCONO E I CUCCIOLI FINISCONO NELLE PRIME MANI (LURIDE!) CHE CAPITANO!!! 

Questa splendida creatura, SALLY, che a 2 mesi appena di vita già lotta fra la vita e la morte, era nelle mani di un proprietario che assolutamente non può permettersi di sostenere le sue cure veterinarie... quindi ha ben pensato, ESSENDO UN PEZZENTE, di lasciare che il parvo facesse il suo corso! RIDUCENDOLA AL MUCCHIETTO ESILE DI OSSICINI CHE VEDETE IN FOTO!!! 

Su segnalazione di persone sensibili e determinate, abbiamo preso in custodia il cane e ricoverato immediatamente! ADESSO è SALVA, STA LOTTANDO, SPERIAMO SOLO TUTTO QUESTO SERVA!!!! ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO E CI PESA CHIEDERLO, MA IL SUO RICOVERO COSTA 30 EURO AL GIORNO, COSTO PER NOI GIà OBERATI DI CONTI, ALTISSIMO! A TUTTO CIò SI AGGIUNGE LA TERAPIA CON FATTORI STIM. LA RISP. IMM. (GRANULOKINE, 14EURO A SOMMINISTRAZIONE!!!). MASSIMA DIFFUSIONE DEL SUO APPELLO, INCROCIATE TUTTO PER IL PICCOLO ANGELO! ASS. ADAN - GRUMO APPULA.

12/10/2012: QUESTO TESORO PURTROPPO NON C'E' PIU'... 

"La piccola non ce l'ha fatta, è morta ieri purtroppo in ambulatorio. Abbiamo fatto tutto ciò che potevamo per garantirgli le cure migliori ma il parvovirus ha vinto su un corpicino tanto esile. Adesso è finalmente libera da ogni forma di sofferenza, ci auguriamo di averle dato un briciolo di amore sufficiente ad averle fatto rimuovere il brutto che in una così breve vita ha dovuto conoscere. Ciao piccola!"