martedì 27 novembre 2012

ADOTTATO!!! SCAR - Pit Bull maschio a Torino (TO) LEGGETE LA STORIA DI QUESTO CUCCIOLO SPECIALE


19/10/2012:
 PIEMONTE

Allora... da dove iniziare? Scar è un cucciolo di pit bull proveniente da un allevamento, ha 2 mesi appena compiuti ed è nato il 16 agosto. 
Le sue condizioni appena arrivato erano: denutrito, grave infezione all'occhio destro con prolasso dell'iride, alopecia e dermatite da controllare, sottopeso (1kg ad un mese e mezzo), sottosviluppato e anemico da digiuno. Sono passate 3 settimane da quando è arrivato e i miglioramenti sono EVIDENTI. 

Ha preso peso, l'infezione all'occhio è passata (ma l'occhio dovrà comunque essere asportato a spese nostre), le zampine sono tornate a posto (prima erano storte per carenza di calcio) e anche i suoi globuli rossi stanno meglio. La sua voglia di vivere è andata oltre ogni cosa e oltre la cattiveria umana, adesso vuole una famiglia tutta per lui, ama il contatto umano come tutti i pit bull, gioca come un matto con gli altri cani, ringhia, abbaia ed è un vero rompiscatole! 
Conduce una vita NORMALISSIMA nonostante il suo problema all'occhio, che ve lo dico a fare? 

Io lo amo con tutta me stessa, ho impiegato tutto il mio tempo, le mie forze e le mie energie per rimetterlo in sesto, ma adesso è arrivato il momento di trovare una FAMIGLIA SPECIALE per un CUCCIOLO SPECIALE. Con le lacrime agli occhi vi saluto e ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi a condividerlo. SCAR VERRA' AFFIDATO PREVIO SEVERI CONTROLLI PRE E POST AFFIDO, OBBLIGO DI CASTRAZIONE E FIRMA DEI MODULI DI ADOZIONE.

Per info maky@hotmail.it - 380.1376045

27/11/2012: IL NANO SCAR E' STATO ADOTTATO :)