martedì 6 novembre 2012

ADOTTATO!!! BULLO - AmStaff maschio in Campania URGE STALLO O ADOZIONE, STA PER STRADA!!


18/07/2012: CAMPANIA

Solita telefonata una richiesta di aiuto, questa volta per una mamma con 11 cuccioli... mi reco sul posto e, si sa, i guai non vengono mai da soli... nelle stessa strada fuori un portone sosta questo meraviglioso pitbull... mi dicono che sono circa 2 mesi che girovaga in zona ed ha anche il collare... inizio a sperare che possa essere stato smarrito per cui controllo se ha il microchip, naturalmente nulla... 

Per cui se anche si fosse perso e i padroni volessero riaverlo con loro, non ci sarà mai modo di saperlo... intanto il cane è in costante pericolo, primo perché è un bull e se qualche deficiente malintenzionato lo dovesse vedere non oso pensare cosa potrebbe accadere, poi vive per strada per cui è a rischio continuo. 

Come potete vedere dalle foto il piccolo è molto magro, ora mangia tutti i giorni perché io vado sul posto, ma bisogna trovargli una famiglia al più presto, lui è buonissimo, gicherellone e convive tranquillamante con mascchi e fammine... si affida sverminato vaccinato castrato e chippato previo colloqui pre e post affido. Il cane si trova in Campania ma per una buona adozione lo porto in tutta Italia.

Chiamare Paola Ferraro 081.8141444 - 338.5971765 - paola.ferraro@libero.it 
13/10/2012:
CERCA ANCORA CASA! Lui è Bullo, un pitbull di circa 2 anni l'ho tolto dalla strada il mese scorso... era in pericolo, la gente del posto voleva ucciderlo perchè ne avevano paura, ma lui è buono e coccolone, troppo buono per lasciarlo in strada... ora è presso una pensione, l'unico posto in cui ho potuto portarlo, ma saperlo dentro un box è una cosa che mi tormenta... 

Aiutatemi a trovargli una casa, una famiglia tutta sua... il piccolo è castrato sverminato e vaccinato e sarà affidato previo colloquio pre affido e con firma del modulo di adozione... il piccolo si trova in campania, ma per una buona adozione lo porto in tutta Italia.

Paola Ferraro 081.8141444 - 338.5971765

06/11/2012: BULLO E' STATO ADOTTATO!!