giovedì 3 settembre 2015

DECEDUTA... SIRIA - AmStaff femmina a Roma (RM) DOPO I MALTRATTAMENTI E LA PROLUNGATA RECLUSIONE AVRA' PERSO LE SPERANZE?


01/08/2010: LAZIO

Discreta, ecco come definirei Siria, una ormai vecchietta del canile... lei è dolce e molto affettuosa, mai invadente, non abbaia praticamente mai... molto probabilmente è anche stata usata per i combattimenti clandestini, ma nonostante il suo duro passato non ha ancora perso fiducia nelle persone... Aiutatela a dimenticare chi le ha fatto tutto questo!!!! 

Siria si trova in provincia di Roma ed è adottabile unicamente come ''figlia unica'' (NO altri cani/animali) da qualcuno che conosca bene la razza, con possibilità di venire a conoscerla personalmente. No box, catene, serragli.

Per tutte le info contattare Camilla al 338.8184418 oppure mail a camilla.bassplayer@gmail.com 
30/06/2011:
 Siria mia... ormai hai perso le speranze vero? chi si prenderà mai una pit vecchietta come te...? il ricordo migliore della tua vità sarà probabilmente l'uscita settimanale con le volontarie, l'unico momento di affetto. Tu che sei cosi discreta, Siria, ormai una vecchietta del canile... tu che sei dolce e affettuosa, mai invadente, non abbai mai... 

Tu che hai combattuto per la tua vita dentro il ring, davanti a uomini che ti guardavano gridando per la tua vittoria o per la tua morte. Ma nonostante il tuo passato non hai perso fiducia nelle persone... 

Vi prego, aiutatela a dimenticare!! Siria è adottabile come 'figlia unica' da qualcuno che conosca la razza.

08/11/2012: DOPO TUTTO QUESTO TEMPO, ANCORA NESSUNA NOVITA' PURTROPPO...

03/09/2015: LA POVERA SIRIA E' DECEDUTA IN CANILE, ORMAI TEMPO FA :( 

MI DISPIACE PICCOLA, RIP 

Nessun commento:

Posta un commento