lunedì 3 dicembre 2012

ADOTTATO!!! IGOR - Pit Bull maschio a Campi Bisenzio (FI) UNA CASA PER IL TEMPO CHE GLI RESTA


05/01/2010:
 TOSCANA

Igor è un amstaff di circa 8 anni (molti appelli sono stati inseriti nei siti anni fa, questa è la sua età aggiornata) frutto di una separazione nella quale nessuno dei due ex coniugi ha voluto prendersi cura del cane, e per questa ragione è stato portato al canile. E' già abituato alle passeggiate al guinzaglio, è' affettuoso con le persone, ma non va assolutamente d'accordo con i cani maschi né con i gatti. 

Per la sua esuberanza non è consigliata la convivenza in famiglie dove ci siano bimbi piccoli e persone anziane. Per lui si richiede adozione da parte di persone con esperienza con cani di questa tipologia. E' adottabile in toscana ma se l'adozione è davvero quella giusta, siamo disposti a portarlo in adozione in regioni limitrofe.

Per info e adozione Giuditta 393.6703628 - Francesco 338.4757337 - Desi 339.7219615 - desi.baggiani@ala.itflorencedog@gmail.com 
02/04/2012:
Igor oggi nella sua bella cuccia... se qualcuno vuole regalargli il sogno di una famiglia venga a conoscerlo, è un patato dolce... guardatelo... ad oggi ha 10 anni, quanto ancora dovrà aspettare...?
21/06/2012:
IGOR è un amstaff (pit bull red nose!) maschio, anziano, taglia media, da tanti, troppi anni in canile dove è stato abbandonato a seguito della separazione dei proprietari. Il suo stato di salute generale è abbastanza buono, ma gli anni iniziano a farsi sentire ed avrebbe bisogno di vivere gli anni che gli restano al caldo di una casa con l’amore di una famiglia... 

Non va d’accordo con i cani maschi, no gatti, no famiglie con bimbi piccoli. Si trova a Firenze, adozioni preferibilmente in Toscana ma valutiamo richieste da altre regioni, con controlli di pre e post affido e firma su modulo di adozione.

Per info Giuditta 393.6703628




02/07/2012:
Igor è un cane anziano, che ha problemi alle zampe per i dolori e per i quali ciclicamente viene sottoposto ad una cura, prescritta al nostro veterinario. In questi giorni di terribile caldo cerchiamo di bagnargli la testa e di non farlo uscire dal box nelle ore più calde, ma l'afa lo affatica molto e non ha molta voglia già di suo di uscire e camminare. 

Avrebbe bisogno di trovare quanto prima una famiglia, possibilmente con esperienza di cani di questo tipo, senza altri cani maschi o gatti, che non si faccia spaventare dall'età del cane e che sia disposta a dargli una casa per il tempo che gli resta.

Per info Giuditta 393.6703628

03/12/2012: IGOR FINALMENTE ADOTTATO!!

Nessun commento:

Posta un commento