lunedì 21 gennaio 2013

ADOTTATA!!! BANANA - AmStaff femmina a Valmadonna (AL) SPLENDIDA BULLA CERCA CASA PER SEMPRE


25/10/2012:
 PIEMONTE

BANANA, giovane amstaff color miele precedentemente giunta in canile dopo sequestro, era stata adottata ma è tornata nuovamente in canile a causa della sua vivacità. E' una cagnolina dolcissima, molto buona anche in passeggiata. Un po' irruenta quando sovraeccitata, ha bisogno di qualcuno che si dedichi a lei, la faccia passeggiare spesso e giocare con la sua adorata pallina! Cerca casa con giardino senza altri animali, sì cani maschi non troppo dominanti e persone esperte! 

Banana è sana, vaccinata e sterilizzata. 
Si trova al rifugio Cascina Rosa di San Michele (Alessandria) S.S. 31 per Casale - gli orari del canile per le visite sono sabato e domenica dalle 10 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 18 - ed è adottabile in Alessandria e provincia, si valutano anche proposte in regioni limitrofe con severi controlli pre e post affido.

Per info Jlenia 345.1821030 - grave.disorder@yahoo.it 

02/01/2013:
Per lei non è arrivata NESSUNA richiesta, nè fisica nè tramite annuncio e non me lo spiego davvero... oltretutto sta patendo un sacco il freddo e si sta rompendo anche le zampotte con il cemento gelato :( Povera Bany, è così bella e dolce...

Per info Jlenia 345.1821030
21/01/2013: BANANA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!!!
 

ED E' SUCCESSO ANCHE GRAZIE AL POST PUBBLICATO DA UN PIT BULL PER AMICO!! 

MI SCRIVE JLENIA: "E' andato tutto per il meglio e si sono innamorati subito di lei (sfido io con quegli occhioni!!) e se la sono portata a casa dove li ha baciati per l'intero viaggio. Mi hanno detto sin dall'inizio che era un angelo e che la prima notte l'ha passata a fare la spola per baciarli tutti a più riprese per almeno due ore!! Il post affido conferma adozione a tutti gli effetti!! Non ti dico quindi che felicità vederla finalmente in una casa così amata e coccolata, è già la regina del quartiere, vezzeggiata e ammirata da tutti! Non posso fare altro che ringraziarti quindi perchè senza di te e il sito Bany non avrebbe avuto il suo meritato riscatto, ci sono tantissimi cagnini in canile ma lei meritava davvero davvero una casa e tante coccole. Grazie mille da parte mia, di Bany e di tutti i pittini che grazie al sito hanno trovato una casa! Jlenia". 

E ANCHE I SUOI NUOVI MAMMA E PAPA' MI HANNO SCRITTO: "Ciao, sono la bella Banana, finalmente ho trovato Eli, Ale, mamma Elena e papà Carlo. E' dal 5 gennaio 2013 che rendo belle le loro giornate. Visto come sono bella!" 

SONO DAVVERO FELICISSIMA :) BUONA VITA A VOI!!!