venerdì 31 ottobre 2014

ADOTTATO!!! JAGO - Pit Bull maschio a Napoli (NA) SOTTRATTO A UNA DIFFICILE SITUAZIONE ORA CERCA CASA DEFINITIVA


17/01/2013:
 CAMPANIA

Jago bellissimo amstaff di circa 8 mesi sottratto da una situazione molto difficile, veniva tenuto con una catena molto corta e la sua cuccia era un bidone da come potete vedere nelle foto. 


Jago è stato portato al sicuro e si spera che trovi al piu' presto una bella adozione, lui ha un temperamento molto forte e quindi non va molto d'accordo con gli altri cani, si preferisce un adozione come figlio unico è castrato e microcippato. 
Si trova in provincia di Napoli, adottabile in tutta Italia viene affidato solo con controlli pre e post affido.







29/03/2013:
Lo stallo di Jago sta per finire, per lui non ci sono state richieste accettabili, per cui tra poco dovrà essere spostato, ma non abbiamo dove portarlo,e rischia di finire in canile, tra l'altro il cane non ha accettato di stare rinchiuso in un box, infatti si sta stressando e non vuole mangiare. 
Avrebbe bisogno di una sistemazione in cui possa godere di maggiore libertà e e nello stesso tempo di un contatto esperto per essere rassicurato e recuperato, anche nel morale. 

Mi appello ad associazioni esperte per queste razze, non neghiamo a Jago la possibilità di avere una vita in famiglia, è ancora un cucciolone. Grazie se vorrete farlo girare.

31/10/2014: ADOTTATO!