martedì 26 marzo 2013

ADOTTATO!!! DEMON - Pit Bull maschio a Giugliano (NA) ALTRO TRAGICO ABBANDONO NELLE CAMPAGNE!


15/02/2013: CAMPANIA

DEMON, PITBULL DI CIRCA 10-20 MESI, A GRAVISSIMO RISCHIO VITA!! Ancora una volta siamo costretti a segnalare un'emergenza reale, gravissima, per un giovane pitbull abbandonato nell'interland nord di Napoli. Questo pitbull è comparso nella colonia che da anni si è stanziata nei pressi di una discarica. 

E' DEPERITISSIMO... MA NONOSTANTE TUTTO E' MOLTO ENERGICO E PIENO DI VITALITA'. Molto esuberante e vivace, con le persone si presenta docile... IL PROBLEMA GRAVE, CHE ESPONE A INNUMEREVOLI RISCHI, E' IL SUO ALTO GRADO DI DOMINANZA E TERRITORIALITA' VERSO I COSPECIFICI CHE CI HA FATTO ASSISTERE A VARI EPISODI DI AGGRESSIONE VERSO ALTRI CANI DELLA COLONIA, SEMPRE CAUSATI DAL CIBO. 

Demon rischia di uccidere qualche altro cane della colonia. Demon rischia di essere ucciso da qualcuno che lo reputa "problematico" in quel contesto. E' un cane assolutamente gestibile... Ma non in un branco di 20 cani. OCCORRE IMMEDIATAMENTE UNA PRESA IN CUSTODIA. 

Noi non ce la facciamo più. Con il recupero di Loren stamane siamo arrivati a quota: 2 Pitbull, un mix amstaff, un bracco, 2 meticci. Sul territorio poi ci occupiamo di circa 40 cani. AIUTO! NON ABBIAMO ALTRE PAROLE DA UTILIZZARE.

Info Germana 392.1989327 - anyslover@libero.it
26/03/2013: DEMON E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!!!
 

VIVE CON PAPA' GIORDANO IN LOMBARDIA :)