lunedì 4 febbraio 2013

TORNATO A CASA SUA! LUI - incrocio Pit Bull maschio a Trani (BAT) ADOZIONE IMPOSSIBILE? ALMENO PROVIAMOCI


20/01/2013:
 PUGLIA

Il cane che vedete nelle foto non ha nulla... tristemente nulla... guardate dove è finito! Accalappiato in un paese della provincia di Bari, è in un canile di 500 cani e guardate cosa gli aspetta per tutti gli anni che gli restano da vivere: NIENTE! Un box come un piccolo e stretto corridoio, cemento per terra, un abbeveratoio e una ciotola, niente di più!... Non avrà mai un nome, mai una coperta, mai un giochino, non vedrà mai più un guinzaglio e non potrà mai più correre, non avrà mai una carezza né una compagnia per giocare. 

Tutto questo mi ha straziato, e nel vedere un pitbull di circa 8 anni che non splende neanche per bellezza ho pensato “è impossibile che venga adottato”, ma ho voluto comunque fotografarlo e scrivere di lui per poter almeno sperare di dargli una possibilità! 

“Lui” non è giovane, ha quasi tutti i denti spezzati, una cisti sul collo che mai nessuno gli curerà, il corpo segnato da cicatrici e calli che fanno capire che certo non ha vissuto su un divano ma quella era la sua vita ed era certamente migliore di adesso! 

“Lui” è un pit fulvo di 8 anni, maschio, castrato, corporatura piena e buona forma fisica, energico, abituato al guinzaglio, buono, molto affettuoso con le persone, certamente compatibile con femmine, non è sembrato neanche aggressivo con i gatti ma non posso assicurarlo.........

Non si trova nel nostro canile e non posso dire di più, ma l’ho incontrato oggi, elemosinava carezze e baci e non riesco a pensare ad altro... Cerchiamo per “Lui” un’adozione responsabile e definitiva, qualcuno che gli faccia conoscere quello che forse non ha mai avuto e che certamente non avrà restando là dentro.

Per info contattare LNDC SEZ. TRANI (BA) - MARIELLA 347.6089257
 
04/02/2013: INCREDIBILE!! DOPO BEN 3 ANNI DI CANILE RITORNA A CASA SUA, IN LIGURIA!!! 

"STORIA A LIETO FINE! Padrone ritrovato...!!!! Dopo 3 anni...! Il cane gli era stato rubato 3 anni fa a Genova... il padrone è venuto oggi a Bisceglie da Genova per riprenderselo