sabato 24 maggio 2014

ADOTTATA!!! ANITA (ora KALI) - Pit Bull femmina a Taranto (TA) DA SEMPRE UN CANILE LAGER COME CASA


08/01/2013:
 PUGLIA

Lei è una molossa taglia media che attualmente si trova in un canile lager della Puglia. Ha circa 4 anni, è dolce con tutti, magrissima, con gli speroni tagliati a crudo e col disperato bisogno di essere salvata da questa situazione.

Purtroppo le volontarie che cercano di seguirla possono fare ben poco per loro considerando le tante emergenze del sud e l’ostracismo dei gestori del canile. Abbiamo bisogno di uno stallo o di un adottante a distanza che ci aiuti a portarla fuori di li. 

Verrà affidata previa compilazione questionario e visite pre e post affido. No box, catene e serragli. La piccola è già sterilizzata.

Serena 349.1821218 satsuki.micage@gmail.com - Serena Bruno su FB
04/03/2013:
Oggi è stata una giornata importante per Anita, è arrivata in stallo da Tony e dal suo fantastico branchetto che ha accolto la piccola a braccia aperte! Da domani per lei inizia un nuovo percorso per abbandonare tutte le paure e tutte le insicurezze che hanno segnato la sua vita fino ad oggi! Grazie Tony per aver dato questa grande opportunità alla piccola!

Per info Serena Bruno 349.1821218
09/05/2013: ADOTTATA!!!! 

"ADOTTATA! Anita, ora Kali, resterà con Tony e il suo fantastico branco che l'ha accolta in stallo. Per lei non ci sarà più fame, freddo, desolazione, canile, ma solo l'amore del suo papà e dei suoi fratelli bulletti ♥ Serena"
24/05/2014: "A KALI. 
Un anno fa notai questo appello e non potei far finta di niente, contattai la volontaria offrendo la mia casa come stallo. Quando arrivasti da me eri una cagnetta devastata emotivamente e fisicamente e dopo qualche giorno che eri con noi decisi che non avrei potuto permettere che tu finissi chissà dove e chissà con chi. Oggi, dopo un anno esatto sei molto diversa da allora e la tua voglia di vivere e di fidarti ancora delle persone lascia sbalorditi e commossi che ti incontra. Tony"