martedì 9 aprile 2013

ADOTTATO!!! LEO - Pit Bull maschio in Spagna LA SUA ADOZIONE E' URGENTE


10/07/2012:
 SPAGNA

Leo è un pitbull di 2 anni, bellissimo e di carattere ottimo, affettuoso, giocherellone e dolcissimo, è abituato a vivere in casa con bambini, la sua famiglia non lo vuole più ed è arrivato da noi in rifugio. 

Si trova in Spagna ma per adozione lo portiamo in italia, al nord.





12/10/2012:
Ancora lì... LEO, 2 anni, abituato a vivere in casa, dolce, affettuoso coccolone e educato, cammina perfettamente al guinzaglio ed è castrato e in ottima salute. Abbandonato senza motivo in canile... Non può più stare in un box, non ce la fa... è disperato, la vive malissimo ed ha bisogno di uscire.


10/12/2012:
LEO, LA SUA ADOZIONE E' SEMPRE PIU' URGENTE!!!!!!! Leo è un pitbull giovane e bellissimo, portato in canile da proprietari si è lasciato andare fino a diventare magrissimo e irriconoscibile. Per lui abbiamo trovato uno stallo in spagna ed è rinato! sta prendendo peso, è più tranquillo e in casa si comporta benissimo! Al guinzaglio è educato... 

E' un cane buonissimo con le persone che ha bisogno di affetto e compagnia! Leo non si relaziona bene con i cani maschi l'adozione ideale sarebbe come figlio unico o con una femmina della sua stessa taglia.Lo stallo non sarà eterno... non facciamolo tornare in rifugio... non lo sopporterebbe. URGENTISSIMO!

09/04/2013: LEO E' STATO ADOTTATO!