lunedì 29 aprile 2013

ADOTTATO!!! TYSON - AmStaff maschio a Latina (LT) E' DAVVERO SPECIALE NONOSTANTE UN BRUTTO PASSATO


23/04/2013:
 LAZIO

Tyson è un American Staffordshire Terrier (Amstaff), arrivato in canile con caratteristiche del cane che ha subito maltrattamenti da combattimento clandestino (morsi sul muso e aggressività nei confronti degli altri cani) di cui porta le cicatrici sulla pelle. In realtà noi volontarie abbiamo potuto verificare che con le persone Tyson si dimostra assolutamente equilibrato, dolce e voglioso di coccole e carezze. Purtroppo questo cagnone, crede che la sua vita sia finita, e sta andando in depressione (spesso non si alza neanche per un saluto e volta le spalle alla grata del box). 

Tyson ha circa 7/8 anni, un passato da dimenticare e tanto bisogno di una famiglia, come pochi cani hanno. Tyson pesa 27kg. Si trova a Latina ma è adottabile anche al nord. Non socializza perfettamente con i suoi simili, tuttavia abbiamo potuto appurare che con le femmine ha un discreto approccio. Con i maschi se dominanti assolutamente incompatibile... E' comunque un peloso che se seguito da un esperto potrà giungere ad una adeguata riabilitazione che gli donerà senz'altro una nuova chance, oltre al fatto di trovare una buona adozione. Va tuttavia ricordato che i cani che hanno subito maltrattamenti, sono capaci di un amore SMISURATO. Aiutiamolo, Tyson deve sapere che le persone sono capaci anche di amarlo. Annalisa. 
 
29/04/2013: CHE MERAVIGLIOSA NOTIZIA: TYSON E' STATO ADOTTATO!!! 

"Grazie di cuore per avermi permesso di mettere l'annuncio di Tyson qui, sulla vostra pagina... dopo anni di maltrattamenti e canile, è finalmente arrivato il momento di VIVERE! Ha trovato una mamma un papà e due fratellini umani!!! E' andato a casetta proprio oggiiiii. Grazie, Annalisa''