giovedì 21 novembre 2013

ADOTTATO!!! BRICCO - AmStaff maschio a Gaggiano (MI) da Galatina (LE) CERCA NUOVA FELICE VITA LONTANO DAL NOTO LAGER PUGLIESE...!


07/04/2013:
 LOMBARDIA

Bricco è un bellissimo amstaff di ben 12 anni!!! come tanti cani rinchiusi nel lager di Noha si sa poco del suo passato ma è un cane molto tranquillo, buono e coccolone! Ha vissuto chissà per quanto tempo recluso in questa fatiscente struttura che non gli dava modo ne di conoscere il mondo esterno, ne l'erba, ne l'aria pulita... ma solo il suo freddo box di cemento... giorno e notte stagione x stagione... caldo... freddo... umido melma e muffa... 

Il suo musotto si è fatto bianco ma il suo cuore da amstaff ha resistito a tutto ciò e sul suo muso appare un sorriso... già perchè Bricco è un amstaff che sorride!!!! Ora Bricco è finalmente in una struttura adeguata dove può correre, stare nell'erba, essere assistito a dovere in tutto e merita di avere finalmente quello che il lager gli ha tolto per anni... la felicità di avere una famiglia!! Struttura di ricovero: Pensione a Gaggiano (Mi).

Amstaff maschio medio grande nato nel 2001. Cane "ZEN" pacato, tranquillo, coccolone. Provenienza: canile di Noha. Verrà affidato nel nord Italia previo controllo pre e post affido, compilazione modulo di affido e contatti nel tempo. 

Per info Mel Farina su FB
21/11/2013: ADOTTATO!!!!!!!!!
 

"E dopo 12 anni in un canile-lager, anche per nonno BRICCO è arrivato il momento di conoscere il VERO Amore! Qualcuno si è innamorato del suo tenerissimo musone imbiancato e se l'è portato a casa! Nonno BRICCO ADOTTATOOOOOOOOOO!!!! YEAHHHHHHHHHHHHHHH"