giovedì 18 aprile 2013

ADOTTATO!!! WESLEY SNIPES - Pit Bull maschio a Milano (MI) da Ravanusa (AG) UN SALVATAGGIO IN COLLABORAZIONE CON ENDURING FREEDOM


07/04/2013:
 LOMBARDIA

Wesley Snipes magnifico pitbull di 10 mesi. Nuovo cane Enduring Freedom in collaborazione con Un Pit Bull Per Amico!

Wesley Snipes - Black Power è un cucciolone di circa 10 mesi. Era un randagio, abbandonato senza scrupolo in strada in Sicilia, indifeso, tenero, dolcissimo. Ritrovato magrissimo e sciupato da una bravissima volontaria, è stata accudito e sfamato e poi inviato vicino Milano, dove l'abbiamo ricoverato in un rifugio per cercargli un'ottima adozione. Attualmente è ancora molto magro, ma sano, testato per leshmaniosi e filaria, vaccinato e microchippato. 

E' uno stupendo American Pitbull Terrier marrone scurissimo, in perfetto standard (quindi dimensioni medio contenute) fantastico, buonissimo, allegro e festoso; nonostante sia un randagio ci ha stupito per la sua bravura al guinzaglio e in auto. Sul territorio risultava compatibile anche con altri cani, nell'affido precludiamo comunque per sicurezza convivenza con altri maschi. Con le persone è semplicemente adorabile, è ancora un cucciolone, cerca carezze e dà bacini.

Per lui cerchiamo qualcuno di speciale, competente e irreprensibile, che lo ami profondamente, che lo consideri e lo tratti come un familiare, che non l'abbandoni mai più e che gli faccia dimenticare la brutta vita vissuta fino ad ora, in cambio avrà il meglio che un cane può dare. Richiesto pre e post affido. 

ASTENERSI ASSOLUTAMENTE MALINTENZIONATI E PERSONE CHE INTENDONO TENERLO SOLO IN GIARDINO O NON IN MODO IDONEO. NO ASSOLUTO A CATENA, GUARDIA, DITTE, CAPANNONI. NO ALTRI CANI MASCHI.

Info 349.8311768 Andrea
18/04/2013: WESLEY A CASA!! 

Adottato a Milano eccolo con la sua nuova bella famiglia :) Si è rivelato, nonostante la vita da randagio duro, bravissimo anche in casa, in macchina, non sporca e si è fatto anche lunghe giocate con delle canine femmine. Che gioia saperlo amato e coccolato rispetto a ciò che poteva accadergli in strada... sei stato fortunato, buona vita Wes! Un grazie speciale va' a Lilla che lo ha tolto dalla strada e ad Andrea che l'ha accolto a Milano per trovargli una casa, bravi!!