sabato 26 ottobre 2013

ADOTTATA!!! THELMA - Pit Bull femmina a Pinerolo (TO) HA BISOGNO PRESTO DI UNA FAMIGLIA, PATISCE MOLTO LA GABBIA


08/04/2013:
 PIEMONTE

Thelma è una Pit Bull red nose di circa 4 anni, è arrivata da poco in canile a Pinerolo ed è stata sequestrata ad un allevatore insieme alla sua compagna Louise (già adottata!). Da buona Pit Bull ama il contatto umano ed è una coccolona, però purtroppo non ama la compagnia dei suoi simili. 

Thelma è affetta da una forma lievissima di filaria che stiamo curando con una pastiglia di cardotek ogni 15... giorni e spero che questo “problema” assolutamente RISOLVIBILE non spaventi le famiglie interessate. Verrà affidata sterilizzata, vaccinata e microchippata previo controlli pre e post affido e firma dei moduli di adozione. 

Thelma ha bisogno di trovare una famiglia tutta per sé, è molto magra, patisce la reclusione e quando ti avvicini alla gabbia scodinzola in cerca di coccole. E’ adottabile come figlia unica in tutto il nord Italia, ma daremo la precedenza alle famiglie piemontesi. NO BOX, CATENE, SERRAGLI, NO VITA SOLO IN GIARDINO. NON SPEDIAMO CANI QUINDI LA FAMIGLIA INTERESSATA DOVRà VENIRE A CONOSCERLA PERSONALMENTE A TORINO.

Per info maky@hotmail.it 

29/09/2013:
È passato un anno e Thelma è ancora in canile, nessuno si è innamorato di lei... tante persone sono passate davanti alla sua gabbia, tante persone la portano a passeggio, ma mai nessuno ha pensato di portarla a casa con sé. Un anno fa è stata sequestrata ad uno pseudo allevatore insieme alla sua compagna Louise che è subito stata adottata. 

È da un anno che Thelma chiede aiuto, è da un anno che vive in un box pur patendo tantissimo la reclusione. Chi conosce questa razza sa bene cosa significhi per un Pit Bull vivere in gabbia, non avere un punto di riferimento, non poter correre e giocare (non che per gli altri cani sia piacevole!). CERCA CASA!!!!! 

Per info maky@hotmail.it 

26/10/2013: THELMA E' STATA ADOTTATA :)