lunedì 15 luglio 2013

ADOTTATA!!! ALABAMA - Pit Bull femmina a Milano (MI) SEMPLICEMENTE SPLENDIDA


28/05/2013: LOMBARDIA

Alabama, la sfortuna e la cattiveria la perseguitano. Alabama è una stupenda pitbull di circa 1 anno e mezzo, tigrata di taglia contenuta, dolcissima con gli umani, molto sensibile, affettuosa ed estremamente socievole e vitale che  ama correre e giocare. Trovata in strada stremata e sottopeso, è stata rimessa in sesto, sverminata, vaccinata, chippata, testata per le malattie, trattata con antiparassitario, sterilizzata e ora gode di ottima salute; dopo essere stata ricoverata in un rifugio è stata poi affidata in adozione a una famiglia che non ha la benche minima idea di cosa significhi avere un cane e tantomeno di questa razza; incapace di gestirla è stata prima messa alla catena e poi restituita; la poverina si è ritrovata di nuovo in una gabbia senza capire il perché. 

E' un cane meraviglioso, molto bisognosa del contatto con le persone, molto brava al guinzaglio, non tira e si gode la sua passeggiata; non è compatibile con altre femmine, provvederemo a testare come si comporti con i maschi, ma dato che si presume non sia mai stata socializzata, cerchiamo un’adozione come figlia unica, merita tutte le attenzioni che fino a ora non ha certo avuto. 

ASTENERSI ASSOLUTAMENTE MALINTENZIONATI E PERSONE CHE INTENDONO TENERLA SOLO IN GIARDINO, DITTA O NON IN MODO IDONEO. CERCO PER LEI CASA CALDA E AMORE INCODIZIONATO TUTTA LA VITA. Alabama è una vera regina, bellissima ed elegante, per lei cerchiamo solo il meglio perche lei è il meglio.

Andrea Aniasi 349.8311768

18/06/2013:
ALABAMA HA PASSATO IL TEST COMPATIBILITA' CON CANI MASCHI :) SI E' COMPORTATA BENISSIMO! QUINDI SI APRONO POSSIBILITA' DI AFFIANCAMENTO SE AVETE GIA' UN CANE MASCHIO IN CASA... VI PREGO E' URGENTE TROVARLE UNA FAMIGLIA CHE LE FACCIA DIMENTICARE IL SUO TRISTE TRASCORSO... IN GABBIA SOFFRE MOLTISSIMO :(

15/07/2013: ADOTTATA!!! 

"La nostra ultima protetta Alabama è stata adottata e vivrà con papà e mamma in una villa con giardino a Gorgonzola! Andrea"