giovedì 8 agosto 2013

ADOTTATO!!! BULLO - Pit Bull maschio a Canicattì (AG) L'HANNO ABBANDONATO CON FERITE CHE DICONO TUTTO


29/05/2013:
 SICILIA

Siamo sempre a Canicattì.... questo cucciolone nonostante i maltrattamenti che ha dovuto subire è rimasto un cagnone troppo buono per combattere... è stato provato, ritenuto poco valido e buttato via... merita una seconda possibilità nella sua vita... 

Abbiamo trovato una casa in campagna dove stallarlo finchè non si riprende un pò, ma non può restare lì, i primi ragazzini malintenzionati gli faranno fare una brutta fine, l'ennesima... Per favore aiutatemi a diffondere il suo appello...!! Adozione urgente solo per persone serie e referenziate.

Per info e moduli di preaffido scrivere ad arianna.spa@hotmail.it o contattarmi qui Arianna Spadone su FB
10/06/2013: 
Bullo avrebbe trovato, grazie al tam tam delle condivisioni, uno stallo sicuro a Torino, ma bisogna comprare un trasportino omologato per taglia grande, grazie alle nuove regolamentazioni alitalia le prese d'aria devono essere in metallo e non più in plastica, costo del trasportino circa 200 euro... il biglietto al momento costa 300 euro perchè siamo in alta stagione, e poi ci sono le spese viaggio da qui all'aeroporto, le vaccinazioni, microchip, sterilizzazione etc...

Io sono una volontaria, non ho nessuna associazione alle spalle, mi sto occupando di Bullo dal punto di vista medico sanitario, ma più non posso... inutile dire che ogni aiuto sarà fondamentale per riuscire a portarlo via da qui!

Per info Arianna Spadone su FB

08/08/2013: BULLO E' STATO ADOTTATO!! RESTA COL PROPRIETARIO DEL TERRENO DOVE STAZIONAVA E ORA CONDIVIDE CON UNA CAGNETTA IL GIARDINO DI UNA GRANDE VILLA, SI E' RIMESSO COMPLETAMENTE IN FORMA ED E' SERENO :)