lunedì 30 settembre 2013

ADOTTATA!!! MADDALENA - American Bulldog femmina a Catania (CT) SFRUTTATA ALLO SFINIMENTO E POI BUTTATA VIA CIECA E DENUTRITA


31/03/2013:
 SICILIA

Catania, Zafferana Etnea - LA CRUDELTA' DELL'UOMO ha trasformato questa dolcissima cucciola, ancora giovane, in una fattrice di cani da combattimento. Usata, poi buttata, denutrita, cieca, con febbre alta. La stiamo curando, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Le cure costano e nessuno di noi volontari può permettersi di tenere un altro cane. AIUTATECI CON CONDIVISIONI DONAZIONI e... SPERIAMO IN UNA SUPER ADOZIONE! 

Chi volesse dare anche un piccolo contributo per MADDALENA può farlo utilizzando queste coordinate: http://www.laltrazampa.org/donazioni/ - Ringraziamo tutti di cuore!

Refenti appello Ente di Tutela Animale L'Altra Zampa su FB

22/04/2013: MADDALENA sta molto meglio: gioca, mangia tantissimo. Cerchiamo per lei una bella adozione, consapevole anche dell'impegno economico che comporta: dalle analisi del sangue è risultato che Maddalena ha la leishmania e avrà bisogno di cure veterinarie permanenti.
03/07/2013: 
Ieri Maddalena è stata sterilizzata. Il video le è stato fatto prima dell'operazione. Rispetto a quando l'abbiamo trovata è veramente un altro cane e ha reagito benissimo al ciclo di terapia contro la leishmania. Abbiamo una richiesta di adozione da Genova e in questi giorni ci sarà il preaffido!

30/09/2013: MADDY E' STATA ADOTTATA!!! 

ORA VIVE A MILANO E NON POSSIAMO CHE AUGURARLE UNA BUONISSIMA E LUNGA VITA :)